Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.412
2.695
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Stamattina 22km in mtb lungo la Martesana a ritmo bambino con mia figlia: è stato l'ideale per recuperare le gambe dall'allenamento di corsa di ieri!
Stasera 3000m di nuoto in piscina (120 vasche) incentrate su lavoro a ritmo aerobico e soglia, in parte in ipossia (respirazione ogni 5-7 bracciate).
Mi è piaciuto molto!

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.170
32.703
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Oggi giretto veloce con la spacca caviglie ,ieri sera concerto a 150 km da casa , quindi 300 km di auto , arrivati a casa alle 3:00 e alle 6:30 sveglia per andare a lavoro , sono spaccato , ma felice di essermi stra divertito con mia moglie e oggi aver pedalato , mi appoggio al divano e mi spengo …
Ps il tempo anche oggi è strambo
18 km 780 m+

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.202
581
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Dimenticavo la fotina dell'uscita, scusate, devo ancora prenderci la mano
Foto stavolta nel suo ambiente naturale, i nostri sentieri famosi per essere scorrevolissimi e per nulla sassosi e viscidi appena cadono 4 gocce di pioggia, figuriamoci in questo periodo...
Comunque sta bici va un gran bene, anche i tanto criticati aram code secondo me si comportano ottimamente. Sarà anche dovuto al fatto che sono leggero, ma la potenza non manca di certo

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.425
4.336
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..dopo 2 week di latitanza con l ammiraglia...ho pagato pegno...ma pensavo peggio..il muletto infrasettimanale a qualcosa serve giretto in val Vermenagna ad effetto 4 stagioni:sole,vento,nebbia,freddo,pioggia,ma poi sole,afa,in quota vento..
prima discesa alle 9 con terreno bagnato..no komment..tutto il resto e..uno spettacolo di giro xche all interno c e un po di tutto..80%pedalato,la prima discesa preparata a mo di bikepark(fa parte di un bike park )..il resto in pieno ambiente alpino..tratti flow altri scassati,terreno smosso ma anche pietre stabili..foglie e radici..erba alta..drop..insomma:una bella giornata!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.579
15.871
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dai, vi do un aiutino...oggi fatto il giro sterrato del monte Tremalzo, con 3 amici miei, temperatura mai oltre i 20° ,sole a punti, il 95% ebikeforniti...rifugio passo Nota mangiato da orsi, tratti impegnativi, per vecchietti come noi poi...discesa a tratti da urlo, molto smosso, ma dove era ben fermo ci siam divertiti come bambini...
Eran anni che non lo facevo, moltissimi tratti ormai piallati con cemento...ma va bene cosi...41km con 1480+ non è poi cosi poco...

E infine momento birra...

Ultima modifica:

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.170
32.703
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Schilometrata che mai mi sognerei di fare , il mio max in MTB furono 108 km e mai più, persi letteralmente l’ uso di ogni parte del corpo ( follia)
Il dislivello tuo lo faccio in 12 km senza sfondarmi

Reactions: Exxo and Nessunego

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.170
32.703
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Salute!!!!!

Reactions: Nessunego and Tc70

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Schilometrata che mai mi sognerei di fare , il mio max in MTB furono 108 km e mai più, persi letteralmente l’ uso di ogni parte del corpo ( follia)
Il dislivello tuo lo faccio in 12 km senza sfondarmi
Sono andato lì perchè piove in montagna mica ne avevo sta voglia la pianura no ha dislivello tranne i cavalca via la gravel comunque ti consente di fare viaggioni e non stancarti nemmeno con i dislivelli con il tempaccio va bene

quest'anno ho fatto poco dislivello fin ora, invece nel 2023 avevo la media per ogni uscita di 1225d+ calcolata
(dislivello totale /numero di uscite)
2024 per ora siamo a (56.722d+ /51 uscite )= 1100d+ medi per ogni uscita

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo