Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.055
1.410
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Reactions: Nessunego

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.182
2.662
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Vado a "stimo" ....ti ho visto in foto sempre con casco e intento a pedalare...da fermo direi che sei sul terzo gradino...per la frutta e verdura non potete lamentarvi...non vogliono farvi mettere su peso
Si sono sul terzo per i premi non mi lamento ,ho già mangiato tutto un po' lessa un po' a crudo con olio e aceto era roba buona

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.461
4.414
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Piove , piove ogni tardo pomeriggio, che due palle !!!!e questo week end sempre brutto!!!
..pero all ora di pranzo...e 2 giorni che riesco ad uscire con il muletto 26"a far un po di gravel..il classico tour di un ora s intende,nulla di ecclatante fino a qui..ma se ieri le nuolozze giravano,oggi il sole splendeva a piu nn posso regalando un panorami (i soliti ma..) mozzafiato.Le alpi imbiancate e sotto la neve i trail estivi a riposo ,e vista.. dal Monviso al MonteRosa ed alle spalle.. le piu vicine dietro casa..
18km x 400mt per 1h in pausa pranzo..in settimana nn chiedo altro(o forse si ..)

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.238
32.816
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
In pausa pranzo non riesco , stacco alle 12 , devo prepararmi da mangiare e alle 13.30 ricomincio , impossibile

Reactions: picca

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.422
2.704
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
M
In pausa pranzo non riesco , stacco alle 12 , devo prepararmi da mangiare e alle 13.30 ricomincio , impossibile
Io quando mi alleno in pausa pranzo mi mangio una barretta proteica prima e una banana dopo, poi recupero un poco a cena. Il limite non è tanto il tempo di preparare il pranzo (potrei mangiare avanzi del giorno prima) ma il fatto di fare attività dopo un pasto "completo"

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.396
4.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri un paio di ore nel primo pomeriggio..
30km x 750d+! Complessivamente abbastanza freddo, tratti infangati e giro abbastanza "monotono" attorno ai paesi qui in valle..

Due palle.. voglio la primaveraaaaa!!
PS: tanto per la cronaca, questa mattina pioggia misto neve..

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.461
4.414
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..chiudo alle 12.30 per riaprire alle 14..dalla mia parte ho che nell orto ho 1 pianta di kiwi che mi porta ad aver frutta da gennaio a giugno..cosi ormai ho preso l abitudine di far pranzo con 3-4 kiwi e 2-3 banane..in questo modo riesco a partire,pedalare fullpower 1 ora,sciacquata velox nei punti piu nevralgici,frutta caffe e si riparte..pulizia denti alla prima pausa bagno...

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.027
5.801
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
La pausa pranzo (quando la bimba va all'asilo) è uno dei pochi appigli che mi rimangono per fare qualcosa durante la settimana.
Più o meno ho il tuo tempo (anche se non ho obblighi di orari stringenti)...in un ora e mezzo vestirsi, uscire, spogliarsi, docciarsi, mangiare non è fattibile.

Io ho trovato una alternativa con i rulli...i tempi del pre e del post si accorciano drasticamente. 40 minuti, come ieri per esempio, bastano per fare qualcosa di decente. Doccia veloce e panino in macchina sulla strada del rientro.
Secondo me è qualche piccolo "sacrificio" che vale la pena fare per non sputare il sangue nelle uscite del finesettimana, che altrimenti diventano delle torture.

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.182
2.662
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
Stamani prima di partire ,tanto aspettavo che dalla nebbia uscisse il sole ,ho lavorato sulla serie sterzo della Megano perché il fango a creato problemi ai cuscinetti ieri quando sono uscito avevo quella sensazione che la serie sterzo fosse leggermente ingrippata ,sapete quando non risponde immediatamente e sembra di perdere l equilibrio cosi lo smontata ,la Megano ha i fili che passano dentro la serie sterzo e non avevo mai aperta.... sono riuscito a togliere il cuscinetto sulla forca e a pulirlo ed ingrassarlo.......

ma questo vanno levati i fili freni e cambio e mi pare una grossa cavolata ,comunque il superiore non aveva grossi problemi ripulito il tutto assemblato la forcella al telaio. Ora si che va bene

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.182
2.662
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.035
5.729
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io in pausa pranzo, pranzo dopo c'è la pausa pennichella, per la bici cerco di trovare il tempo in altri orari.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo