auguri vecchio non sono mai stato così anzianoGrazie mille
auguri vecchio non sono mai stato così anzianoGrazie mille
Grazie vecioauguri vecchio non sono mai stato così anziano
a si scusa mi è successo nel 2011 di compiere 50 anniauguri vecchio non sono mai stato così anziano
L importante è vivere ogni momento e meno sul divanoa si scusa mi è successo nel 2011 di compiere 50 anni
auguri4 luglio….
E oggi sono 50
E come ogni 4 luglio giro per monti con mio figlio e birra in compagnia … era meglio berla dopo però, perché lui : papi facciamo il cavatappi ….. già sono scarso ma dopo aver bevuto e’ stata una comica … bellissimo
12 km e 460 m+Vedi l'allegato 653225
Grazie Silenz!!!!!auguri
Pedalatone!!!!!
con questi dislivelli direi pedalatore scarsoPedalatone!!!!!
Insomma 1100 abbondanti al giorno non sono pochi, o meglio noi mi accontento e godocon questi dislivelli direi pedalatore scarso
Auguri anche da parte mia @Barons , ricordo ancora benissimo i miei primi 50 anni, forse perché sono passati solo 6 mesi.
Grazie Riz
@Exxo hai una bici bellissima, togli ste' borse che fanno sanguinare gli occhi...
Quest'anno non l'hanno fatto, perora, magari lo fanno a settembre.C'è c'è, non si vede in foto ma è dietro la curva. Concordo, tra le due alternative il passaggio del bosco è quello più divertente e riparato mentre sulle discese un po' meno, il primo tratto della classica "Celle" era carino, breve, ma tutto singletrack ma l'ultima volta era messo veramente male... quella che ho fatto me la ricordavo meglio, non un granché ma meglio, ora è devastata. Lato Pioggio alla Croce meglio non parlarne così come lo scempio nei pressi dell'incrocio per Fonte ai Trogoli.
Non c'ero ma ricordo del raduno, quello delle colline figlinesi, giusto? L'hanno fatto anche quest'anno? In zona ho visto delle indicazioni.
Grazie anche a te !!!Quest'anno non l'hanno fatto, perora, magari lo fanno a settembre.
Quello dell'anno scorso esagerarono un pò con il percorso...era zeppo di gente in E- che non aveva la minima idea di cosa andasse in contro che, non spaventati dal dislivello, scelse di fare il lungo....a scendere Celle ne ho viste di tutte...dato che mi avevano passato praticamente tutti in salita.
Cmq ieri sono tornato in bici (da corsa) dopo quasi 20 gg di stop, a cavallo della nascita del secondo erede di famiglia.... 40 km x 350 di pura agonia....20 gg sembrano una eternità, che sport di merdà come diceva qualcuno. Ma mi serviva, ero in piena astinenza...nonostante la stanchezza del periodo mi son sentito meglio.
P.s. Auguroni @Barons !
Auguri, con due ora sò c@zziQuest'anno non l'hanno fatto, perora, magari lo fanno a settembre.
Quello dell'anno scorso esagerarono un pò con il percorso...era zeppo di gente in E- che non aveva la minima idea di cosa andasse in contro che, non spaventati dal dislivello, scelse di fare il lungo....a scendere Celle ne ho viste di tutte...dato che mi avevano passato praticamente tutti in salita.
Cmq ieri sono tornato in bici (da corsa) dopo quasi 20 gg di stop, a cavallo della nascita del secondo erede di famiglia.... 40 km x 350 di pura agonia....20 gg sembrano una eternità, che sport di merdà come diceva qualcuno. Ma mi serviva, ero in piena astinenza...nonostante la stanchezza del periodo mi son sentito meglio.
P.s. Auguroni @Barons !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?