Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.248
4.336
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
@orso2020 ...io mi permetto la battuta....secondo me' la tua amica aveva spento il garmin quando avete fatto "zan-zan" mente tu no....il dislivello in più è nel zan-zan....è una battuta da pirla che mi è venuta così
Quello che adesso è la mia amica è stata la mia compagna per 10 anni non che socia e comproprietaria dei miei cani....niente zan-zan anche perchè io faccio una cosa alla volta, se pedalo, pedalo se mangio, mangio se facccio zan-zan faccio zan-zan, isomma magno, bevo e pedalo :!:
 
  • Haha
Reactions: ste97 and orli

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.248
4.336
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Quello che adesso è la mia amica è stata la mia compagna per 10 anni non che socia e comproprietaria dei miei cani....niente zan-zan anche perchè io faccio una cosa alla volta, se pedalo, pedalo se mangio, mangio se bevo, bevo e se facccio zan-zan faccio zan-zan, isomma magno, bevo e pedalo :!:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.248
4.336
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Giusto.... come avevo detto non ho la confidenza ed era una battuta
Tranquillo orli, l'avevo capita, ti pare che me la prendo per queste cose? Sai che palle la vita senza un po' di cazzeggio. :prost:
@orso2020 ...io mi permetto la battuta....secondo me' la tua amica aveva spento il garmin quando avete fatto "zan-zan" mente tu no....il dislivello in più è nel zan-zan....è una battuta da pirla che mi è venuta così
Al limite se facevamo zan-zan mica gli correvo dietro in salita, come poteva aumentare il mio dislivello?:smile:
 
  • Haha
Reactions: orli

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Tranquillo orli, l'avevo capita, ti pare che me la prendo per queste cose? Sai che palle la vita senza un po' di cazzeggio. :prost:

Al limite se facevamo zan-zan mica gli correvo dietro in salita, come poteva aumentare il mio dislivello?:smile:
Tranquillo, a me piace scherzare non offendere....il calcolo che avevo fatto non era tu che le correvi dietro in salita....avevo conteggiato il su' e giù tuo....
 
  • Haha
Reactions: orso2020

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Stamani e oggi pieve qui in Garfagnana ,cosa fare??? Dato che non ho un cavalletto per fare manutenzione e regolazioni ricalco il metodo usato tanti anni ma tanti fa dai biciclettai di una volta........ Vedi l'allegato 634621 Vedi l'allegato 634622 Vedi l'allegato 634623
Caspita con la stanza che si vede in foto, piena di belle foto e premi non mi puoi attaccare "su' la bici" come un "norcino"....il cavalletto è d'obbligo per te....complimenti per le foto ed i "cimeli" che si vedono sullo sfondo
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.989
1.800
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Caspita con la stanza che si vede in foto, piena di belle foto e premi non mi puoi attaccare "su' la bici" come un "norcino"....il cavalletto è d'obbligo per te....complimenti per le foto ed i "cimeli" che si vedono sullo sfondo
Grazie hai ragione tipo norcino
 
  • Haha
Reactions: orli

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
961
1.496
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
6,5 km di corsa al Parco Nord, poco dopo ora di pranzo (ho mangiato infatti solo un pugno di riso bianco saltato con un goccio di olio evo e frutta secca insieme), in un momento in cui pioveva leggero. 2km di riscaldamento, 2 ripetute di 1000m a 4:15-4:30 min/km con 2min e 30 sec di recupero tra una e l'altra, 2km di defaticamento. Allenamento breve (poi è ricominciato a piovere per bene), ma utile (infatti ho migliorato il punteggio di Vo2 max), ma soprattutto sono felice perché ho corso BENE, ossia con una buona tecnica, anche quando era stanco. Zero fastidi al ginocchio. Ho usato Asics gel nimbus 25, che non mi hanno tradito nemmeno sul bagnato e a buona velocità (battistrada ottimo, complessivamente le trovo molto polivalenti: comodissime e reattive abbastanza da farci anche le ripetute).
 

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Pure qui pioggia...primo lungo lento dell'anno in attesa di poter testare le prime vam con la mtb "limata"
 

Allegati

  • 20240211_092821.jpg
    20240211_092821.jpg
    2 MB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
be' ...a me è andata meglio: pioggerellina fine ad intermittenza (quella che qui chiamiamo "carca-villani"), dopo una notte di pioggia anche intensa...quindi prima uscita veramente bagnata dopo tantissimo tempo.... insomma, 37 km con 1100 mt d+ con tratti anche tecnici (nulla di difficile, ma pietre bagnate, foglie zuppe e fanghiglia viscida, c'è da guidare!) e....mi sono divertito come un figlio piccolo, cercando le traiettorie più improbabili per testare forka Sid 120 appena montata!!! :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo