Secondo me devi incrementare le uscite....questo è il belloSolita uscita serale infrasettimanale.
45km x 770mt d+
Vedi l'allegato 634478
Vedi l'allegato 634479
Vedi l'allegato 634480
Quello che adesso è la mia amica è stata la mia compagna per 10 anni non che socia e comproprietaria dei miei cani....niente zan-zan anche perchè io faccio una cosa alla volta, se pedalo, pedalo se mangio, mangio se facccio zan-zan faccio zan-zan, isomma magno, bevo e pedalo
Quello che adesso è la mia amica è stata la mia compagna per 10 anni non che socia e comproprietaria dei miei cani....niente zan-zan anche perchè io faccio una cosa alla volta, se pedalo, pedalo se mangio, mangio se bevo, bevo e se facccio zan-zan faccio zan-zan, isomma magno, bevo e pedalo
Tranquillo orli, l'avevo capita, ti pare che me la prendo per queste cose? Sai che palle la vita senza un po' di cazzeggio.Giusto.... come avevo detto non ho la confidenza ed era una battuta
Al limite se facevamo zan-zan mica gli correvo dietro in salita, come poteva aumentare il mio dislivello?
Tranquillo, a me piace scherzare non offendere....il calcolo che avevo fatto non era tu che le correvi dietro in salita....avevo conteggiato il su' e giù tuo....Tranquillo orli, l'avevo capita, ti pare che me la prendo per queste cose? Sai che palle la vita senza un po' di cazzeggio.
Al limite se facevamo zan-zan mica gli correvo dietro in salita, come poteva aumentare il mio dislivello?
Caspita con la stanza che si vede in foto, piena di belle foto e premi non mi puoi attaccare "su' la bici" come un "norcino"....il cavalletto è d'obbligo per te....complimenti per le foto ed i "cimeli" che si vedono sullo sfondoStamani e oggi pieve qui in Garfagnana ,cosa fare??? Dato che non ho un cavalletto per fare manutenzione e regolazioni ricalco il metodo usato tanti anni ma tanti fa dai biciclettai di una volta........ Vedi l'allegato 634621 Vedi l'allegato 634622 Vedi l'allegato 634623
Grazie hai ragione tipo norcinoCaspita con la stanza che si vede in foto, piena di belle foto e premi non mi puoi attaccare "su' la bici" come un "norcino"....il cavalletto è d'obbligo per te....complimenti per le foto ed i "cimeli" che si vedono sullo sfondo
Prossima serale niente aperitivo...... carbonara!Secondo me devi incrementare le uscite....questo è il bello