Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.645
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La variante di monte credo che all'epoca non esistesse, la classica da Viterbo fai Vetralla, monte Fogliano basso, Capranica, Sutri.....Se da Viterbo hai fatto la variante di monte con la bici carica sei un toro :prost:
Non so se feci giusto, ma rrivai in cima...se non erro era circa 1000mt d' altitudune, ricordo alcune belle piante, presumo secolari...credo si da Viterbo...che già appena fuori dal centro sale subito...ma son passati 8 anni, e mi sto rimbambendo... :hahaha:
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.988
1.800
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Io del nuoto non parlo perché non so se sia a tema, comunque sono circa 4-6km a settimana in 2-3 allenamenti. Stamattina alle 6:30, prima della bici, ero in piscina a fare allenamento. Quindi oggi nuoto-bici-corsa. Giornatona da 3 allenamenti per un totale di 4h e 30 minuti e 5000 Kcal bruciate.
complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.988
1.800
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ieri dopo lavoro fatti 34 km in circa 2 ore e 708 di D+ salita tutto asfalto per arrivare a Corfino poi S.T. detto del Fiasco tutto in discesa sotto pineta, poi passaggio su S.T. detto Norvegia e rientro in asfalto fino a Casa. Oggi e domani riposo
Chiudo il mese con 738 km
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.247
4.335
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Non so se feci giusto, ma rrivai in cima...se non erro era circa 1000mt d' altitudune, ricordo alcune belle piante, presumo secolari...credo si da Viterbo...che già appena fuori dal centro sale subito...ma son passati 8 anni, e mi sto rimbambendo... :hahaha:
Se sei arrivato ai 1000 hai fatto la variante di monte, con la classica non ci arriveresti mai, per quanto riguarda le piante, la trovi castagni e faggi secolari. Comunque complimenti, non è facile quella via con la bici e bagagli al seguito, è stata pensata per farla a piedi non solo per il dislivello, si appena fuori Viterbo sale subito ma anche per il tipo di fondo, ci sono tratti dove la bici ci entra a malapena.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.645
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se sei arrivato ai 1000 hai fatto la variante di monte, con la classica non ci arriveresti mai, per quanto riguarda le piante, la trovi castagni e faggi secolari. Comunque complimenti, non è facile quella via con la bici e bagagli al seguito, è stata pensata per farla a piedi non solo per il dislivello, si appena fuori Viterbo sale subito ma anche per il tipo di fondo, ci sono tratti dove la bici ci entra a malapena.
Esatto faggi e castagni secolari! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo