Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
oggi poca roba 35 km Sarnico , , Polaveno . discesa dal Maffa , e rientro da Provaglio , con una gentil donzella al seguito , manco stanco ero . Pero' alla fine a casa due piatti di pasta e salmi di lepre ,e una scodella di gelato alla panna con marmellata di frutti di bosco .Che ci volete fare sono goloso.
devo dire pero' che gli elettrici mi hanno rotto le balle sul Maffa , noi scendevamo e loro salivano .e che cazzo ,me li sono trovati a coppia in mezzo alla strada. la prossima volta volta salgo pure io a piedi dai trail dell'iseo enduro ,poi vediamo cosa dicono ,
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.443
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
oggi poca roba 35 km Sarnico , , Polaveno . discesa dal Maffa , e rientro da Provaglio , con una gentil donzella al seguito , manco stanco ero . Pero' alla fine a casa due piatti di pasta e salmi di lepre ,e una scodella di gelato alla panna con marmellata di frutti di bosco .Che ci volete fare sono goloso.
devo dire pero' che gli elettrici mi hanno rotto le balle sul Maffa , noi scendevamo e loro salivano .e che cazzo ,me li sono trovati a coppia in mezzo alla strada. la prossima volta volta salgo pure io a piedi dai trail dell'iseo enduro ,poi vediamo cosa dicono ,
Mi sa che non ci siamo visti per poco allora , ero lì anche io e ho fatto hell boy che scende a provaglio , devi fare quello perché oltre a me non c’era nessuno se non qualcuno a piedi e di elettrici li non se ne vedono hanno paura di rovinarle passando di lì :-)
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
@ Barons non sono molto endurista , ho una bici da xc , ma prima o poi devo fare qualcosa in piu', i mie amici oggi hanno fatto il jumangi , io ho fatto il Maffa per la ragazza che era con noi , e poi ci siamo ritrovati a Sergnana per il rientro . Ero su piu o meno alle 10. ci siamo fermati alla casa bianca dove c'e il boschetto di pini , poi ci siamo divisi , loro jumangi e io il maffa ,
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Barons

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Peccato che le mie ossa ischiatiche dicano il contrario :mrgreen:
Gli ultimi 10 km sono stati un'agonia
E vabbè, ci sta. :mrgreen:
Comunque quei chilometri non si fanno se non si è messi bene in sella e se la sella non è l'esatta copia, ma in negativo, del proprio c..o :smile:.

Anche a me piacciono i gran fondi e il mio massimo è stato questo:
Schermata 2023-02-20 alle 18.21.41.png

Con il ritorno delle lunghe giornate conto di migliorarmi.

Ancora complimenti!
 
  • Mi piace
Reactions: red_october

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.443
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@ Barons non sono molto endurista , ho una bici da xc , ma prima o poi devo fare qualcosa in piu', i mie amici oggi hanno fatto il jumangi , io ho fatto il Maffa per la ragazza che era con noi , e poi ci siamo ritrovati a Sergnana per il rientro . Ero su piu o meno alle 10. ci siamo fermati alla casa bianca dove c'e il boschetto di pini , poi ci siamo divisi , loro jumangi e io il maffa ,
Ma un giro assieme è sempre bello farlo…. Mi sono fermato anche io a casa montelago ( casa bianca)ma credo fossero le 9.30 , comunque se ancora vieni ad Iseo dillo che ci si trova volentieri
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo