Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.080
3.906
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
calma calma! c'e' sterrato e sterrato. Non so di che zona sei ma se fai alcuni single track del parco del Ticino con fondo sabbioso o radici e spuntoni vari con la gravel auguri.

La scorsa domenica dal "Ponte delle barche" di Bereguardo (PV) parte un single track di circa 2 km. Nulla di che, sia chiaro, ma aveva cosi' tanta sabbia che io con le gomme da 2.2 e una buona gamba facevo fatica, mentre tutti quelli con la gravel che abbiamo sorpassato erano a piedi.

Poi subentra anche una questione di gusti personali (edit: aggiungo anche economici legati alle priorita' famigliari ;-) )
ahh sicuramente! Infatti sopra ho scritto che non è che volevo "insistere", ci mancherebbe.. tutti liberi di fare quello che vogliono!

Io personalmente 150km con la MTB (pure se fosse una front leggera con cerchi a canale largo e relativamente "comoda") non li farei manco se mi pagano un tot al km.. o per lo meno ti parlo di 150km piatti.
Ma semplicemente perchè dopo un pò subentra la noia a mio parere.. non per un fatto di non farcela a farli..
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io personalmente 150km con la MTB (pure se fosse una front leggera con cerchi a canale largo e relativamente "comoda") non li farei manco se mi pagano un tot al km.. o per lo meno ti parlo di 150km piatti.
Ma semplicemente perchè dopo un pò subentra la noia a mio parere.. non per un fatto di non farcela a farli..
io se mi pagano si, sono pure in svendita, tutto ha un prezzo! ;-)

valuto offerte! :-)
 
  • Haha
Reactions: orso2020

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
ahahahah in effetti un giorno dovremmo mettere le ruote assieme da qualche parte. :-)

La prima foto viene daParco del Pitone.
l sentiero, fatto in salita ('na sderenata :smile:), che da Carobbio degli Angeli porta al
Vedi l'allegato 577896
La seconda è proprio come dici: la vista dal Parco del Pitone su Gandosso. :-?:
a ho capito il sentiero dei fontanili ,mi pare ,Purtroppo non mi ricordo tutti i sassi in giro in quella zona , anche perche' vado piano in discesa e ne ho misurati pochi ,, avevi anche un'altra salita da poter fare da Cicola , che va verso il Golf rossera e poi parco del pitone ,passando dala Boca dei senter .
e dai roccoli , quelli li avrai passati di sicuro.
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
365
676
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Distanza 30,79 km, Dislivello positivo 591 m.
Devo capire da dove sono usciti fuori 'sti 200 metri di dislivello in più rispetto a quanto avevo pianificato: ovviamente ci ho messo di più di quanto avevo preventivato e sono tornato più stanco di quanto avessi previsto.
Non so ancora definire bene dove finiscano i limiti miei e inizino quelli della bici ma sulle salite a due cifre io e la mia XC100 arranchiamo.
Il giro comunque è stato piacevole, a parte la salita su asfalto fino ad Agello in cui ho arrancato parecchio, sempre in mezzo al verde, con le ruote sempre su sterrati che nei dintorni certo non mancano.
 
Ultima modifica:

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.253
3.238
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Oggi Vajont bike race: 270 iscritti e divertito alla grande! Buone sensazioni e bello ritrovare tanta gente che non vedevo da tempo immemore!!! Percorso appena umido ma soprattutto tanto vento e freddo. alla fine tra trasferimenti e percorso 40 km e 380 mt di dislivello in mtb (oggi frontina!)
 

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Oggi Vajont bike race: 270 iscritti e divertito alla grande! Buone sensazioni e bello ritrovare tanta gente che non vedevo da tempo immemore!!! Percorso appena umido ma soprattutto tanto vento e freddo. alla fine tra trasferimenti e percorso 40 km e 380 mt di dislivello in mtb (oggi frontina!)
Caspita piacerebbe molto anche a me venire lì in Vajont....anni fa ci facevano una bella gara podistica che passava tra diga e gallerie....peccato non averla potuta fare....mi sa che è un gran bel spettacolo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.065
29.688
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi doppia uscita , questa mattina sotto la pioggia giretto sopra casa
16 km 600 m+
oggi pm ha smesso di piovere e quindi altro giro
Sempre a gardaland , ormai mi ha stregato
35 km e 700 m+ B0813FF8-3709-4DA9-A7A2-A728BE611BCC.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: bikerluca and Fbf

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Oggi doppia uscita , questa mattina sotto la pioggia giretto sopra casa
16 km 600 m+
oggi pm ha smesso di piovere e quindi altro giro
Sempre a gardaland , ormai mi ha stregato
35 km e 700 m+ Vedi l'allegato 578587
Grande.... mi sa' che lo hai preso a contatto..
Pensa che qui in Ossola stamattina un freddo cane e pure nevicava.....pomeriggio è uscito un sole.....ieri giornata stupenda....non si capisce più un Belinn di come fa' sto' tempo
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo