Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.997
1.826
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
361
644
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
37,48 km per 329 di dislivello.
Giro poco impegnativo, in cui volevo solo mettere qualche chilometro in più nelle gambe senza stancarmi.
Tanti passaggi in mezzo ai campi, scenari rilassanti e uno scivolone da somaro senza conseguenze.
Peccato che abbia provato ad usare Strava come navigatore ed è stato un disastro: non c'era verso di tenere lo schermo acceso quindi ad ogni incrocio e ad ogni incertezza mi sono dovuto fermare per controllare il percorso.
Meno male che per il prossimo giro il portale di Bryton sarà tornato operativo.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.971
3.597
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
37,48 km per 329 di dislivello.
Giro poco impegnativo, in cui volevo solo mettere qualche chilometro in più nelle gambe senza stancarmi.
Tanti passaggi in mezzo ai campi, scenari rilassanti e uno scivolone da somaro senza conseguenze.
Peccato che abbia provato ad usare Strava come navigatore ed è stato un disastro: non c'era verso di tenere lo schermo acceso quindi ad ogni incrocio e ad ogni incertezza mi sono dovuto fermare per controllare il percorso.
Meno male che per il prossimo giro il portale di Bryton sarà tornato operativo.

domanda diretta, ma assolutamente non provocatoria, ci mancherebbe..

lo scopo di girare "solo per mettere qualche km in più nelle gambe" ma senza stancarsi?
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
361
644
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Perché sono stato operato all'addome a fine novembre e sono uscito dall'ospedale quasi un mese dopo con molti chili in meno e tono muscolare azzerato: è la seconda volta in cinque anni e so che potrebbe non essere l'ultima.
I primi giorni a casa ero uno straccio, ho iniziato a stare meglio dopo l'epifania.
Come scritto in un altro post la prima uscita, di neanche 20 km e con poco dislivello, l'ho portata a termine a fatica.
Sto ricomincianso praticamente da zero, provando ad ogni uscita a mettere insieme una volta qualche chilometro in più, una volta un po' di dislivello in più.
E considera che quando sono in forma sono scarso lo stesso.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.281
4.410
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Perché sono stato operato all'addome a fine novembre e sono uscito dall'ospedale quasi un mese dopo con molti chili in meno e tono muscolare azzerato: è la seconda volta in cinque anni e so che potrebbe non essere l'ultima.
I primi giorni a casa ero uno straccio, ho iniziato a stare meglio dopo l'epifania.
Come scritto in un altro post la prima uscita, di neanche 20 km e con poco dislivello, l'ho portata a termine a fatica.
Sto ricomincianso praticamente da zero, provando ad ogni uscita a mettere insieme una volta qualche chilometro in più, una volta un po' di dislivello in più.
E considera che quando sono in forma sono scarso lo stesso.
Quindi tranquillo senza strafare poi quello che viene viene :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo