Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
Dalla stazione di Bergamo a seriate e giu lungo il serio fino a romano e poi asfalto fino a calvenzano.
38km e 1h e 50 di strada bianca con qualche deviazione sullo sterrato
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
E niente, stavo per fare i miei 17 di ritorno, quando mi sono accorto che pioveva.

Io quando piove sono contento, che posso sfoggiare i copripantaloni da motociclista, le scarpette da sub 5mm, i guanti idem 3mm, il k-way, il coprizaino Quechua,...

E insomma, ora che avevo indossato tutto, aveva smesso.

Meno male che faceva freschetto: i copripantaloni non li ho tolti (e ho tenuto pure le pinne, che certe pozzanghere nin perdonano)

Chissà perché, c'era gente che mi guardava strano...
:D
 
Ultima modifica:

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...) in franciacorta(...)

Che c'era prima quello che diceva "in bdc", e ci ho messo un mese a capire che si intendeva "Bici da Corsa". E adesso "in franciacorta" - non ho resistito e ho googolato: mi rende solo cose tipo "percorsi in Franciacorta", luogo, non tipo di bici. E' così? Ditemelo, che sennò non ci dormo la notte...


Comunque anche oggi: 17 km + pietrificazione totale per 10/12 ore + 17 km. Faticoso e lento, come se fossi zavorrato il doppio. Mi è sorto il dubbio: c'avrà mica ragione il bionico che ha scritto dei coni del mozzo col controdado serrato troppo? Ma poi perché alla Decathlon dovrebbero commettere l'errore in serie su più modelli? E che differenza c'è tra far girare la ruota nel telaio e farla girare tra le mani? Ma soprattutto, riuscirò a tenere duro ad inverno inoltrato e continuare ad andare al lavoro in bici? Intendo, polmoniti e usura corpo centrale a parte, eh?!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Che c'era prima quello che diceva "in bdc", e ci ho messo un mese a capire che si intendeva "Bici da Corsa". E adesso "in franciacorta" - non ho resistito e ho googolato: mi rende solo cose tipo "percorsi in Franciacorta", luogo, non tipo di bici. E' così? Ditemelo, che sennò non ci dormo la notte...


Comunque anche oggi: 17 km + pietrificazione totale per 10/12 ore + 17 km. Faticoso e lento, come se fossi zavorrato il doppio. Mi è sorto il dubbio: c'avrà mica ragione il bionico che ha scritto dei coni del mozzo col controdado serrato troppo? Ma poi perché alla Decathlon dovrebbero commettere l'errore in serie su più modelli? E che differenza c'è tra far girare la ruota nel telaio e farla girare tra le mani? Ma soprattutto, riuscirò a tenere duro ad inverno inoltrato e continuare ad andare al lavoro in bici? Intendo, polmoniti e usura corpo centrale a parte, eh?!
Oggi 70km x 700 D+ in franciacorta!!
La "Franciacorta" quella della foto! Anche se ormai non avrai dormito stanotte..[emoji1] Franciacorta-zona-di-produzione.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ahà, luogo, non bicicletta! E cantine, mica pizza e fichi!!

Buongustai. Ma con cosa ci siete andati? MBT o BDC o che? Perché mica che è la stessa cosa...

(e sì, ieri notte ho dormito male - mi raccontano i parenti che non sapevano se lamentavo dolori, raffreddori, malanni da statale o franciacortesimi, che nessuno sapeva cosa fossero. E che quindi poi hanno dormito male pure loro, non si sa se perché disturbati da me o dal non sapere di quella strana parola ricorrente nei miei lai impiegatizi...)
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo