Oggi 53km x 1126m dsl...3h e 23 Min tutti sotto la pioggia...Che SPETTACOLO... MTB
Sent from my SM-J320F using MTB-Forum mobile app
Sent from my SM-J320F using MTB-Forum mobile app
Io poco, 16km ma spinti.
Ma con la pioggia andate in strada o fango?
Quale di quei Cyborg sei? Tanto per scansarmi in tempo, dovessi mai incrociarti. Mica quello che teneva la fotocamera, vero?? Anche perché, se 70 è l'anno di immatricolazione, o ti abbeveri alla fonte dell'eterna giovinezza, o col piffero che sei in quella foto...
È l'unica che ho fatto, rende solo l'idea dello stato di demenza ma non il giro.
Appena lo rifaccio ne scatto qualcuna...
Sent from my SM-G925F using MTB-Forum mobile app
...
Ma con la pioggia andate in strada o fango?
Mi serve ptoprio un mentore.
Iniziare mtb dopo vent'anni di pulitissime moto da strada ha le sue difficoltà.... ma strada bianca o single track? St la vedo come una cosa da extraterrestri
ma tradurre per i nubbi che non hanno capito?79 km x 860 D+ in franciacorta e finalmente strava è stato bravo, mi ha dato ben 3 kom !!
E quando mi ricapita[emoji1] [emoji1]
Ma è una cosa di strava, in pratica ci sono dei segmenti e quando tu ci passi attraverso ti viene preso il tempo... solitamente sono dei tratti in salita o discesa e una volta che tu "conquisti" il miglior tempo in assoluto (di quelli che usano strava) ti assegna il Kom (King of mountain)ma tradurre per i nubbi che non hanno capito?
Comunque anche oggi, 17 + 17 con quelle dieci/dodici ore di niente cosmico in mezzo.
Faceva caldo, nonostante. L'importante è avere di che cambiarsi per evitare coccoloni. Ma in un zaino da 70 litri il cambio ci sta. Pure ripiegato bene.