Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
85 km, 1700 m di dislivello, giro più da bdc che da mtb.
Inizialmente ho partecipato alla 12° giornata in bici sulla Mendola, poi arrivato in cima sono sceso fino al paese Fondo (un nome, una garanzia) per risalire fino al passo Palade. Da qui finalmente volevo fare gli agognati 800 metri di dislivello negativo su sentiero, e che trovo? Il cartello di divieto del sindaco perchè stanno posando la rete telematica sulla vecchia pista di slittino, proprio quella che volevo percorrere io.
Vabbè, non è un problema per uno del luogo, breve deviazione al paese di Plazzoles (dove tra l'altro ho trascorso parte delle vacanze estive per 14 anni filati) dove riesco ad imboccare i sentieri in discesa.
Sabato e domenica riposo - giri brevi (per esseri umani, non col metro dei bionici), massimo una decina di km, tanto per vedere se ho pulito la catena come si deve.
M'è arrivato il set di spazzole per pulire dove altrimenti si fa fatica. Non credevo che in certi punti fosse tanto sporca: meno di dieci minuti, e adesso ho da lavare le spazzole (!)
Raga, non so cosa sia successo, ma mi è comparsa l'opzione "mi piace". Adesso vi laico tutti, tanto per vedere se poi me la tolgono, l'opzione...
Comunque anche oggi: 17 + 11/12 ore immobile + 17. Un vento, al ritorno, che, a seconda se contro o a favore, modificava in peggio o in meglio le mie F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E prestazioni da ospedalizzato cronico anche dell'80%...