attendiamo le foro del nuovo giocattolo
(...) in franciacorta(...)
Oggi 70km x 700 D+ in franciacorta!!Che c'era prima quello che diceva "in bdc", e ci ho messo un mese a capire che si intendeva "Bici da Corsa". E adesso "in franciacorta" - non ho resistito e ho googolato: mi rende solo cose tipo "percorsi in Franciacorta", luogo, non tipo di bici. E' così? Ditemelo, che sennò non ci dormo la notte...
Comunque anche oggi: 17 km + pietrificazione totale per 10/12 ore + 17 km. Faticoso e lento, come se fossi zavorrato il doppio. Mi è sorto il dubbio: c'avrà mica ragione il bionico che ha scritto dei coni del mozzo col controdado serrato troppo? Ma poi perché alla Decathlon dovrebbero commettere l'errore in serie su più modelli? E che differenza c'è tra far girare la ruota nel telaio e farla girare tra le mani? Ma soprattutto, riuscirò a tenere duro ad inverno inoltrato e continuare ad andare al lavoro in bici? Intendo, polmoniti e usura corpo centrale a parte, eh?!
Che c'era prima quello che diceva "in bdc", e ci ho messo un mese a capire che si intendeva "Bici da Corsa". E adesso "in franciacorta" - non ho resistito e ho googolato: mi rende solo cose tipo "percorsi in Franciacorta", luogo, non tipo di bici. E' così? Ditemelo, che sennò non ci dormo la notte...