bonny92
Biker poeticus
Dicono sia un po' aggressivo pero!è un nuovo sistema di pulizia della trasmissione?
Dicono sia un po' aggressivo pero!è un nuovo sistema di pulizia della trasmissione?
non siamo mica ballerine o stradisti, un po' di H2O non ci fa male, la trovi pure nella birra
42km 370 m+ giretto tranquillo verso il lago, quasi tutto asfalto a parte due pezzi divertenti di sterrato. Pensavo che la tempesta avesse fatto più danni
Dovevi andare in Valsabbia,non verso il lago,per veder disastri...
Ufficialmente chiuse le uscite infrasettimanali fino a nuovo cambio ora...pota laure me...
mi son dovuto fermare causa 9 mucche (...)
So bene che con la giusta pazienza ci passi accanto e ti ignorano..ma...ma..le mucche ti guardano da lontano come per dire: "vieni vieni tranquillo!" e io me le immagino col coltellino da piccola gang newyorkese pronte a rapinarti di tutto appena te le lasci alle spalle..Pure le mucche contro(!!)
Antisportive, ecco quello che erano.
So bene che con la giusta pazienza ci passi accanto e ti ignorano..ma...ma..le mucche ti guardano da lontano come per dire: "vieni vieni tranquillo!" e io me le immagino col coltellino da piccola gang newyorkese pronte a rapinarti di tutto appena te le lasci alle spalle..
Ma nessuno stacca completamente in questo periodo?[emoji848][emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccomi...completamente forse no...ma ridurre del 70% si...ormai fa buio presto,nei wkend spesso piove,tengo il giro delle gambe facendo rulli in casa,ma mi rompo comunque le balls,di solito autunno/inverno riduco le uscite a 4 al mese o forse 6 non di più...poi da Marzo altra storia...quest anno da fine Marzo ad ora 6500km...
No intendevo proprio 1/2/3 settimane di riposo assoluto tipo “fine stagione”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?