attendiamo le foro del nuovo giocattolo
(...) in franciacorta(...)
Oggi 70km x 700 D+ in franciacorta!!Che c'era prima quello che diceva "in bdc", e ci ho messo un mese a capire che si intendeva "Bici da Corsa". E adesso "in franciacorta" - non ho resistito e ho googolato: mi rende solo cose tipo "percorsi in Franciacorta", luogo, non tipo di bici. E' così? Ditemelo, che sennò non ci dormo la notte...
Comunque anche oggi: 17 km + pietrificazione totale per 10/12 ore + 17 km. Faticoso e lento, come se fossi zavorrato il doppio. Mi è sorto il dubbio: c'avrà mica ragione il bionico che ha scritto dei coni del mozzo col controdado serrato troppo? Ma poi perché alla Decathlon dovrebbero commettere l'errore in serie su più modelli? E che differenza c'è tra far girare la ruota nel telaio e farla girare tra le mani? Ma soprattutto, riuscirò a tenere duro ad inverno inoltrato e continuare ad andare al lavoro in bici? Intendo, polmoniti e usura corpo centrale a parte, eh?!
Che c'era prima quello che diceva "in bdc", e ci ho messo un mese a capire che si intendeva "Bici da Corsa". E adesso "in franciacorta" - non ho resistito e ho googolato: mi rende solo cose tipo "percorsi in Franciacorta", luogo, non tipo di bici. E' così? Ditemelo, che sennò non ci dormo la notte...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?