Probabilmente era sballato qualcosa, è più dislivello che distanza a momenti..nn ho ben compreso:11214m di dislivello?..e tu lo chiami recupero?
Probabilmente era sballato qualcosa, è più dislivello che distanza a momenti..nn ho ben compreso:11214m di dislivello?..e tu lo chiami recupero?
Si ma in Sardegna è estate tutto l'anno però...Vedi l'allegato 633508Vedi l'allegato 633509Vedi l'allegato 633510Vedi l'allegato 63351140 x 1000 nella
Marrmilla di collinas e Siddi. Un territorio affascinante e ricco di storia. Paesaggi stupendi e soprattutto un saliscendi spacca gambe.
consiglio a chiunque venga in Sardegna di fare una capatina da queste Parti.
comw sempre grazie a Paolo @TheBluesBiker per avere organizzato la cumpa.
a sa prossima!
..ti diro:con i 17 gradi che c erano oggi alle 16 quando son arrivato all auto(piemonte)..direi che l estate si sta impadronendo dei mesi invernali,o comunque questo e il tragico andazzo che ha preso negli ultimi 3 inverni dalle mie parti..Si ma in Sardegna è estate tutto l'anno però...
Sì ieri la mattina frizzantina ma poi siamo arrivati a 15 gradi. Ah… pieno di asparagi selvatici , purtroppo non avevo una busta libera per conservarli.Si ma in Sardegna è estate tutto l'anno però...
Mtb ai box, oggi uscita gravel dopo circa un mese di inutilizzo. Appena partito mi sembrava di non esserci mai salito, poco dopo ho ritrovato le magnifiche sensazioni di sempre. 66km. per 700mt. con compagno di pedalata con mtb full cotto.Vedi l'allegato 633205Vedi l'allegato 633206Vedi l'allegato 633207Vedi l'allegato 633208Vedi l'allegato 633209Vedi l'allegato 633210
Si, ho notato anche io, inoltre il dislivello l'ho fatto tutto nei 10 minuti in cui mi sono fermato per mangiare una barretta....
Vedi l'allegato 633555
Neanche con l'elicottero....
Xoss è quella del km cinese comprato a 35€Che app sarebbe?
Così evitiamo di installarla...
azzx...la voglio anch'io!..dimmi chi e il pusher!Si, ho notato anche io, inoltre il dislivello l'ho fatto tutto nei 10 minuti in cui mi sono fermato per mangiare una barretta....
Vedi l'allegato 633555
Neanche con l'elicottero....
Un filo di neve pure da te…da noi sopra i 1900mt ci sta qualcosa…ti dico solo che oggi @mariuccio è riuscito a chiudere il Sebastiani a 2102mt…un po’ di neve e ghiaccio ma praticamente la quantità di fine maggio…incredibile…Oggi altro giro stupendo sempre con mio figlio ancora in corna trentapassi …..
I sentieri a scendere sono tre, in tre versanti diversi , oggi abbiamo fatto il secondo verso il monte Vignole , unica pecca prima di arrivare alla discesa e’ che vanno fatti 500 metri in cresta belli esposti con le MTB in mano , non amo assolutamente queste cose ma era l’unica alternativa…. Arrivati di là pronti per la discesa abbiamo visto una simil traccia che forse evita la cresta ( da provare )
25 km e 1006 m+
Vedi l'allegato 633585Vedi l'allegato 633586Vedi l'allegato 633587Vedi l'allegato 633588Vedi l'allegato 633589Vedi l'allegato 633590Vedi l'allegato 633591Vedi l'allegato 633592
la grinta in discesa e' sempre quella pero ' grande Garga .Dopo fermo 3 settimane, tornato in sella con fatica e crampi sul finale…queste 29” non perdonano mai…
In discesa rigido, non ho rischiato nulla perché non mi sentivo a mio agio…
26,5km x circa 1100mt di dislivello, Vallerotonda é sempre una garanzia
Vedi l'allegato 633551
Vedi l'allegato 633552Vedi l'allegato 633553Vedi l'allegato 633554
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?