Osti…..Stop forzato...il fisioterapista nel veder la mia RM della schiena, mi ha mandato dal fisiatra, il problema è un pochettino più serio di quel che sembra, forse, dico forse, si paventa un piccolo intervento contenitivo tra L4 e L5...
Ora sul lavoro, largo ai giovani, e speriamo che il capo lo capisca una volta per tutte.
Vedremo sviluppi...per ora mi limiterò a qualche escursione a piedi, mi fermo con 4100km totali da Marzo.
Rimettiti a posto e caccia avanti i giovani, di pellaccia ne abbiamo unaStop forzato...il fisioterapista nel veder la mia RM della schiena, mi ha mandato dal fisiatra, il problema è un pochettino più serio di quel che sembra, forse, dico forse, si paventa un piccolo intervento contenitivo tra L4 e L5...
Ora sul lavoro, largo ai giovani, e speriamo che il capo lo capisca una volta per tutte.
Vedremo sviluppi...per ora mi limiterò a qualche escursione a piedi, mi fermo con 4100km totali da Marzo.
Tieni duro e non disperare. A me vedendo la rmn delle anche avevano detto "basta, tu non corri più, è tutto consumato/infiammato et cetera". Bene, il problema era invece una infiammazione dello psoas, risolta in 5 sedute di fisio/osteopatoterapia, corro senza problemi. Per dire che quello che si vede va correlato con la clinica e che se a tutti noi facessero una risonanza, non si salverebbe nessuno, ma poi alla fine siamo tutti qui che pedaliamo.Stop forzato...il fisioterapista nel veder la mia RM della schiena, mi ha mandato dal fisiatra, il problema è un pochettino più serio di quel che sembra, forse, dico forse, si paventa un piccolo intervento contenitivo tra L4 e L5...
venerdì primo pomeriggio bel giro con la bike.. poco più di 37km x 820d+ con qualche bel trail e temperature direi buone! Attorno ai 9/10° la massima..
Probabile ultimo giro della stagione 2023! Direi che per quest'anno sono contento e soddisfatto!
.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?