Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DuccioApriTutto

Biker serius
8/4/21
101
426
0
33
Bg / Londra
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail
Ciao ragazzi oggi uscita cicloalpinistica dopo 1 mese e mezzo che non uscivo solo corsa... Mi son fatto lasciare al Camping Arera e da lí salito fino alla Capanna 2000 per la gippabile, poi traverso con 50% ciclabilita fino alla Baita camplano e poi portage fino a Cima Grem. Da li discesa su Premolo, primo pezzo insignificante giu dai pratoni ripidi del Grem (si c'e un bel pezzo in cresta ma breve, me l'avevano venduta come piu bella), poi bei sentieri fino a Premolo.
la traccia é questa fino al bivacco Telini, poi da li son sceso a sx verso Val Nossana. Incontrato dei bikers simpatici della Popolare Ciclistica in cima al Grem e poi ritrovati a Ponte Nossa x birrozzo di fine giornata!
35km 1,300m dislivello

Capanna 2000 e Pizzo Arera sullo sfondo
1.jpg

il traverso dalla capanna 2000 alla baita campiano
2.jpg

Cima Grem conquistata
3.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi oggi uscita cicloalpinistica dopo 1 mese e mezzo che non uscivo solo corsa... Mi son fatto lasciare al Camping Arera e da lí salito fino alla Capanna 2000 per la gippabile, poi traverso con 50% ciclabilita fino alla Baita camplano e poi portage fino a Cima Grem. Da li discesa su Premolo, primo pezzo insignificante giu dai pratoni ripidi del Grem (si c'e un bel pezzo in cresta ma breve, me l'avevano venduta come piu bella), poi bei sentieri fino a Premolo.
la traccia é questa fino al bivacco Telini, poi da li son sceso a sx verso Val Nossana. Incontrato dei bikers simpatici della Popolare Ciclistica in cima al Grem e poi ritrovati a Ponte Nossa x birrozzo di fine giornata!
35km 1,300m dislivello

Capanna 2000 e Pizzo Arera sullo sfondo
Vedi l'allegato 616972

il traverso dalla capanna 2000 alla baita campiano
Vedi l'allegato 616973

Cima Grem conquistata
Vedi l'allegato 616974
Bellissimo Capanna 2000 ci andavo molti anni fa, per l Arera...la seggiovia non c è più vero? Anche Grem con le sue numerose miniere...bella la Val Seriana...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: DuccioApriTutto

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.457
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Se ti ci trova il proprietario te le da lui le castagne.. :mò-te-pi:
Qua la gente le raccoglie ovunque e nessuno dice nulla e non sono castagne di coltivazione per crearne profitto , se non vengono raccolte marciscono in terra , se entrano nel mio terreno a me non fa nulla , basta che non sporchino in giro e che chiudano il cancello che già trovano chiuso , tutto qua
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo