Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.108
14.919
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ecco, io su quei sentieri lì inizio ad andare in crisi con la mia front 100mm da xc/trail
Pure io con front, 100mm, no telescopico...questi me li mangio a colazione :mrgreen:
È solo questione di conoscerli ed esperienza ;-)...son 30 anni che li faccio, pure le pietre mi chiamano per nome...:smile:
 

orli

Biker superioris
15/12/22
913
1.104
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Ripreso a fare il criceto: 50 minuti di rulli...
Qui le temperature sono scese parecchio e nonostante io possa uscire alle 15 l'aria è fresca e frizzante....pure io ho ripreso oggi con il tapiro che alternero' con la spinbike e uscite in mtb ed e-mtb quando possibile....sono contento di come è andato l'anno, soprattutto il fatto di aver ripreso la muscolare mi ha dato uno stimolo che mi ha fatto tornare in forma e divertire parecchio...stasera 15 km in progressione in 74 minuti....spero di poter buttare dentro ancora qualche bella salita in mtb prima della neve
 

orli

Biker superioris
15/12/22
913
1.104
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
La roccia è scarto calcareo, corna rossa, del marmo di Botticino...ero in cava...e la scalinata altro che porfilo, dovevano farla di marmo bianco...ma poi...manca il grip... :mrgreen:
Con il marmo bianco è come viaggiare sul sapone....pensavo usavate il porfido a spacco, tipo sampietrini per intenderci, così hai un grip bestiale
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego and Tc70

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.745
3.147
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Eh già! Ma più che le temperature è proprio la giornata corta che frega...quindi rulli via per la settimana e sentieri nel week end (meteo permettendo)!
ormai è ora di rulli.... mi sono preso una settimana sabatica post studio ma la prossima settimana rulli a piena, fine settimana boschi a volontà ! :freeride:
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.008
1.709
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Stamattina volevo fare questo percorso zona Pegorino.
Purtroppo oltre a un sacco di alberi caduti nel primo tratto e a un sentiero completamente eroso nel primo pezzo, al punto 3 mi sono perso e non ho saputo come proseguire (c'erano foglie a terra ovunque, alberi caduti, non si capiva dove fossero i sentieri e in più lì in mezzo al bosco il gps prendeva male). Quindi dopo aver provato varie direzioni e perso 1 ora, a fatica ho riguadagnato l'asfalto e sono tornato per strade asfaltate alla macchina.

 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.007
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Stamattina volevo fare questo percorso zona Pegorino.
Purtroppo oltre a un sacco di alberi caduti nel primo tratto e a un sentiero completamente eroso nel primo pezzo, al punto 3 mi sono perso e non ho saputo come proseguire (c'erano foglie a terra ovunque, alberi caduti, non si capiva dove fossero i sentieri e in più lì in mezzo al bosco il gps prendeva male). Quindi dopo aver provato varie direzioni e perso 1 ora, a fatica ho riguadagnato l'asfalto e sono tornato per strade asfaltate alla macchina.

una volta è capitato pure a me, foglie da nascondere il sentiero, e piante terra ma avendo il gps son riuscito a ritrovare la traccia....
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
oggi 35km x 1160 sui trail del m.te san michele a testare la sb130 dopo lavori di manutenzione e settaggi vari, grazie al grandissimo feeling trovato, ai nuovi rotori XT ed alle condizioni del fondo, leggerissimamente umido, pressochè perfette, ho fatto parecchi pr. meteo permettendo è pronta per sabato con l' ultimo dolomitico dell' anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo