Esatto...C'è stato un bel calo delle temperature.
Esatto...C'è stato un bel calo delle temperature.
Non so se feci giusto, ma rrivai in cima...se non erro era circa 1000mt d' altitudune, ricordo alcune belle piante, presumo secolari...credo si da Viterbo...che già appena fuori dal centro sale subito...ma son passati 8 anni, e mi sto rimbambendo...La variante di monte credo che all'epoca non esistesse, la classica da Viterbo fai Vetralla, monte Fogliano basso, Capranica, Sutri.....Se da Viterbo hai fatto la variante di monte con la bici carica sei un toro
complimentiIo del nuoto non parlo perché non so se sia a tema, comunque sono circa 4-6km a settimana in 2-3 allenamenti. Stamattina alle 6:30, prima della bici, ero in piscina a fare allenamento. Quindi oggi nuoto-bici-corsa. Giornatona da 3 allenamenti per un totale di 4h e 30 minuti e 5000 Kcal bruciate.
Se sei arrivato ai 1000 hai fatto la variante di monte, con la classica non ci arriveresti mai, per quanto riguarda le piante, la trovi castagni e faggi secolari. Comunque complimenti, non è facile quella via con la bici e bagagli al seguito, è stata pensata per farla a piedi non solo per il dislivello, si appena fuori Viterbo sale subito ma anche per il tipo di fondo, ci sono tratti dove la bici ci entra a malapena.Non so se feci giusto, ma rrivai in cima...se non erro era circa 1000mt d' altitudune, ricordo alcune belle piante, presumo secolari...credo si da Viterbo...che già appena fuori dal centro sale subito...ma son passati 8 anni, e mi sto rimbambendo...
Esatto faggi e castagni secolari!Se sei arrivato ai 1000 hai fatto la variante di monte, con la classica non ci arriveresti mai, per quanto riguarda le piante, la trovi castagni e faggi secolari. Comunque complimenti, non è facile quella via con la bici e bagagli al seguito, è stata pensata per farla a piedi non solo per il dislivello, si appena fuori Viterbo sale subito ma anche per il tipo di fondo, ci sono tratti dove la bici ci entra a malapena.
Quest'anno ste bestiacce non vonno morì51 km x 1250 m in mtb , tornato a casa con 4 morsi di tafano ed una di queste bestiacce me la sono trovata adosso sulla porta di casa
Ormai la Francigena ha più varianti del Covid.....Non so se feci giusto, ma rrivai in cima...se non erro era circa 1000mt d' altitudune, ricordo alcune belle piante, presumo secolari...credo si da Viterbo...che già appena fuori dal centro sale subito...ma son passati 8 anni, e mi sto rimbambendo...
Io, sempre in Carso, ho preso gli altri quattro. O meglio loro hanno preso me.51 km x 1250 m in mtb , tornato a casa con 4 morsi di tafano
Bravo così si fa. Poi vado io a divertirmi
Esatto e mi fa pure piacere che tutti ci passino , perché se aspettassi la maggior parte dei bikers sarebbe la fine , alla maggior parte piace trovare sempre la pappa prontaBravo così si fa. Più vado io a divertirmi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?