Andrea80bz
Biker ciceronis
- 4/12/21
- 1.466
- 1.118
- 0
- Bike
- Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
comunque la forca rigida originale in Cr-Mo dovrei ancora averla da qualche parte...
E comunque altra ottima VAM visto il mezzo....rapporto peso-potenza-scorrevolezza non mentono....Oggi 900d+ su asfalto in 50' e 32'' fatti con la mia vecchia front in acciaio del 1997 che ho recuperato (esattamente 2 minuti in meno rispetto al tempo che faccio di solito con la Giant). Da considerare che monta le slick, ma con forcella non bloccabile. Il peso è probabilmente inferiore alla Giant nell'ordine del mezzo chilo penso. I mozzi sono abbastanza alla fine, trasmissione lavora correttamente benchè sia molto usurata.
Vedi l'allegato 613201Recuperata mia vecchia MTB front d'acciaio.
Sono riuscito a recuperare la mia primissima MTB "seria" che acquistai nel 1997, e che dopo circa 5 anni di utilizzo costante e abbastanza intensivo vendetti al padre di un mio amico (anche lui biker molto attivo). Recentemente ci siamo rimessi in contatto e mi ha rivenduto la bici davvero in...community.mtb-mag.com
Un altro mondo o no?Oggi 40 km x 500 m d+, giretto semplice per testare la conversione a monocorona.
Traumatico con la doppia hai qualche santo in più e qualche salto in meno sui dentiUn altro mondo o no?
Io vivo a Milano e la domenica mattina nelle strade attorno a Milano sostanzialmente non c'è traffico fino alle 9-9:30 del mattino. Voi a che ora siete usciti? Io per sfruttare questa condizione parto verso le 5-6 del mattino...Weekend non benissimo per me...
Sabato 52km per circa 800m di dislivello in mtb. Giro bello perchè siamo andati ad esplorare dei nuovi trail pietrosi a qualche km da casa, ma di una sofferenza atroce: Il tempo di arrivare da casa al bar, saranno 3 km di discesa, ero sudato come un maiale, tasso di umidità alle stelle e caldissimo. Siamo tornati disidratati e puzzolenti come non mai nonostante le innumerevoli borracce.
Vedi l'allegato 613495
Domenica 70 km per 300 metri di dislivello in bdc. A parte il dislivello ridicolo, giro pessimo su strade pessime perchè ci siamo avvicinati alla città ad un'andatura ridicola 22 km/h
Tra l'altro ho avuto il dispiacere di ri-sperimentare uno stato d'ansia che a volte mi capita quando percorro strade trafficate/poco sicure.
Sono tornato a casa d'umore pessimo, ma veramente pessimo.
a parte il fatto che ho smesso di uscire alle 5.30 da tempo e se possibile eviterei di doverlo fare ancora perchè ho gia abbastanza problemi di insonnia...ma il mio problema è diverso perchè a volte il semplice fatto di sapere di essere in zone dove le auto corrono mi fa stare male.Io vivo a Milano e la domenica mattina nelle strade attorno a Milano sostanzialmente non c'è traffico fino alle 9-9:30 del mattino. Voi a che ora siete usciti? Io per sfruttare questa condizione parto verso le 5-6 del mattino...
Decisamente! La cosa che meglio mi ha impressionato è la possibilità di sfuttare, finchè la salita non ha pendenze importanti, i pignoni più piccoli della cassetta che sono scalati più regolarmente e quindi è più facile trovare il rapporto più efficace. La pedalata ne ha guadagnato molto.Un altro mondo o no?
il solito fortunato . che la moglie lo lascia uscire
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?