bikerluca
Biker assatanatus
- 4/10/06
- 3.207
- 2.799
- 0
- 58
- Bike
- LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
buona garabuona gara
io invece ho messo nel mirino la marathon delle pianelle a martina franca, domenica prossima.
caspita qui e' da domenica che piove quasi sempre, a parte martedi', dove sono riuscito a fare un 50 km in mtb, sempre e solo tapiro da domenica a ieri sera e pure oggi piove, sembrerebbe che da sabato possa migliorare...tutta quest'acqua da una parte mi va' bene dall'altra un po' menoieri sera 16 km e 450 metri di dislivello in mtb, giocherellando col setting della forcella (ormai da tempo la sentivo prendere sotto alla grande, non avevo alcuna fiducia)
E speriamo che oggi scarichi un po d'acqua che manca da un pò
Qui invece è da due settimane che il tempo ha voltato all'autunno, un mio amico ha smontato il tetto della baita in montagna un mese fa' pensando di risolvere in 3 settimane ma se va bene lo finisce per i primi di ottobre....diciamo che a me farebbe piacere un pò del tuo caldo e a te un pò del mio fresco e umidono qui da me fa quattro gocce ogni tanto, un breve temporale sabato scorso, per il resto niente.
Un pò d'acqua e un calo termico non puo che farci bene, anche perchè mi sono rotto di sti ca... di tafani.
In pratica solo in gara non danno fastidio, se ti fai un giro nel bosco ad un ritmo normale ti ammazzano
GARFAGNANA - E' possibile che Leon Philip Kahantak, l'escursionista precipitato alle pendici della Pania secca, si sia fidato troppo di un'applicazione che gli ha indicato un percorso non adatto. E' una delle ipotesi che si fanno per ricostruire la dinamica dell'incidente costato la vita all'escursionista di Berlino, che voleva raggiungere la Pania passando da Trassilico.
L’eventualità non è affatto esclusa dal Soccorso Alpino, al quale è toccato il compito di recuperare il corpo dello sfortunato 36enne. Come difendersi da questi pericoli ? L’unico modo è di non fare affidamento solo sulle app per progettare una gita impegnativa in montagna ma di informarsi da persone od organizzazioni che conoscono il territorio perché lo hanno effettivamente frequentato. E quindi possono indicare l’effettivo grado di difficoltà di un percorso non solo su una base teorica ,a grazie ad una conoscenza pratica ed approfondita.
Caspita, le cambi forca e manubrio ed hai una bella gravelOggi 900d+ su asfalto in 50' e 32'' fatti con la mia vecchia front in acciaio del 1997 che ho recuperato (esattamente 2 minuti in meno rispetto al tempo che faccio di solito con la Giant). Da considerare che monta le slick, ma con forcella non bloccabile. Il peso è probabilmente inferiore alla Giant nell'ordine del mezzo chilo penso. I mozzi sono abbastanza alla fine, trasmissione lavora correttamente benchè sia molto usurata.
Vedi l'allegato 613201Recuperata mia vecchia MTB front d'acciaio.
Sono riuscito a recuperare la mia primissima MTB "seria" che acquistai nel 1997, e che dopo circa 5 anni di utilizzo costante e abbastanza intensivo vendetti al padre di un mio amico (anche lui biker molto attivo). Recentemente ci siamo rimessi in contatto e mi ha rivenduto la bici davvero in...community.mtb-mag.com
in realtà c'e l'ho già la gravel, una cannondale topstone 4, a cui ho cambiato trasmissione per usarla in pianura durante l'inverno, ci ho messo una corona da 46 e una cassetta pignoni ultegra 12-25.Caspita, le cambi forca e manubrio ed hai una bella gravel