Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.417
2.701
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Pochi minuti fa ho finito giro di 17km + 63d+ di cui 7km su asfalto per andare e tornare e 10km al Parco Nord, cercando ghiaia e sterrato, con una breve salita tecnica (sassi bagnati con pendenza 12%) e una piccola ma ripida (18%) discesa su terra e sassi... obiettivo far girare le gambe per recuperare dopo la gara di domenica scorsa e divertirsi un pochino. Fatta quasi tutta al buio con luce frontale (partito alle 5:45 da casa, ho visto l'alba praticamente a fine giro).

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.047
970
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
un pazzo

Beh la gara che ho fatto io non era ne lunga ne dura, però sicuramente da riposato avrei potuto fare meglio.
Che poi a dirla tutta il vero problema è stato il caldo eccessivo unitamente alla mancanza di adeguati punti ristoro, siamo rimasti senza acqua nel finale.
Finire l'ho finita con un tempo più che dignitoso ma avrei potuto tranquillamente togliermi qualche soddisfazione in più.
i primi 40 km sono andato bene, poi notevole calo gli ultimi 8 km dove ho ridotto decisamente la mia andatura.

Comunque ieri per far passare un po di dolori alle gambe, 23km bdc piano piano piano...

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.050
1.391
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
praticamente, per entrambi due gare in due giorni.... vuol dire che si sta bene, o che si é un po' folli, o tutte e due le cose insieme.... l'importante e' portare a casa la gara senza troppi problemi

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.177
2.640
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
questo quello che diceva il volantino della manifestazione : Camminatori di "Transumando" a Novicchia potranno incontrare, oltre che le pecore di Federico, anche le mucche di Silvia che le forniscono il latte per farne uno spettacolare formaggio.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.033
5.710
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
quindi esistono razze di pecora con le corna, cioè anche le femmine le hanno non solo i montoni.
interessante non sapevo.
Ho letto che ne esistono una settantina di capi in tutto, nel Lucchese e in un allevamento in Abbruzzo, quindi i capi fotografati sono quasi tutti gli esemplari esistenti sul territorio Italiano.

Reactions: orli and marcstr

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.050
1.391
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Ieri solo asfalto tutto piatto 34 km in 1:26:00..e 187 metri di D+, settimana dedicata al defaticamento in vista di Domenica prox per la GRAN FONDO COSTA ETRUSCHI a Marina di Bibbona
Buona gara, aspettiamo il racconto e (se possibile, ma l'agonismo non lo permetterà) le foto....ma cosa più importante "buon divertimento "

Reactions: Nessunego

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.047
970
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Ieri solo asfalto tutto piatto 34 km in 1:26:00..e 187 metri di D+, settimana dedicata al defaticamento in vista di Domenica prox per la GRAN FONDO COSTA ETRUSCHI a Marina di Bibbona
buona gara

io invece ho messo nel mirino la marathon delle pianelle a martina franca, domenica prossima.

Reactions: bikerluca and orli

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.050
1.391
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
quindi esistono razze di pecora con le corna, cioè anche le femmine le hanno non solo i montoni.
interessante non sapevo.
Qui abbiamo razza di pecore e montoni senza corna, anche alcune greggi di capre sono senza corna. Gli allevatori mi hanno raccontato che già nel secolo scorso venivano selezionate senza corna per evitare che quando chiuse in stalla in inverno si facessero danni con le corna "scornandosi"....ora vengono selezionate in base ai piani statali per avere diritto ai contributi agricoli dedicati

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.466
1.118
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Oggi ripetute di corsa in salita.

10 minuti di riscaldamento.
5x400m con pendenza al 25%.
3x200m con pendenza al 15% di cui 70 metri finali in falsopiano.
15 minuti di defaticamento a fondo medio con allungo di 100m con pendenza al 12%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo