Eheh, magari... fatta quasi tutta a piedi, ero abbastanza cotto. La sera prima concerto e ovviamente la mattina non sono riuscito a partire presto, alle 9 faceva già caldo, fortunatamente il cielo era un po' coperto altrimenti non so se mi sarei avventurato fin là.
Il crinalino penso di averlo fatto solo una volta, mi ricordavo di una discesa un po' impegnativa ed effettivamente così è stato.. più che altro a causa rovi, rami e tronchi, infatti ho trovato molto più divertente il sali e scendi che porta a San Michele.
Tafani qualcosina a salire dopo Pratelli (ma è stata più fastidiosa una scolaresca di ragazzini ignoranti che mi ha spezzato il ritmo a salire), sul crinalino situazione tranquilla, ero un po' preoccupato a scendere nel bosco ma anche lì tutto ok, forse da quanto andavo veloce non mi hanno neanche visto eheh. A parte gli scherzi, dal caldo giro senza
protezioni (ginocchiere) e tendo ad andare un po' più piano, però al di là delle possibili cadute sono molto valide anche per difendersi da rovi, pianti urticanti e anche insetti molesti.