Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
MTB 52 km di cui 25 asfalto pianura 1310 D+ la solita noiosa salita scassata adesso anche viscida bagnata pesante con nuova gomma tassellata 2.4 davanti che volevo provare in discesa ,tempo nuvoloso umido bagnato brutto ,stranamente non ha piovuto
Per spostare un ramo di Acacia mi sono piantato una spina sotto l'unghia dell'indice della mano sinistra dove mi mancano le altre due falangi delle dita medio e anulare per cui non frenando bene davanti in alcuni pezzi tecnici sono sceso a piedi rischiando di scivolare sui sassi bagnati
La morosa è caduta due volte ma non l'ho mai raccolta non mi sembrava matura :smile: :-)

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.041
1.367
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Anche oggi solita storia , uscito da lavoro a 18.30 e partito con mio figlio
13 km e 478 m+
ad oggi sono a 1400 km e 40000 m+ da inizio anno
Vedi l'allegato 593284
Complimenti, smettere alle 18.30 da lavoro e inforcare la mtb per l'allenamento quotidiano la dice lunga sui sacrifici che si possono fare per una passione.....l'ho fatto pure io per tanti anni e capisco il sacrificio e la passione.....Complimenti veramente

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.175
32.710
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Complimenti, smettere alle 18.30 da lavoro e inforcare la mtb per l'allenamento quotidiano la dice lunga sui sacrifici che si possono fare per una passione.....l'ho fatto pure io per tanti anni e capisco il sacrificio e la passione.....Complimenti veramente
Grazie …. In inverno purtroppo finendo sempre a quest ora non esco per il buio , allora ne approfitto cercando di uscire il più possibile , non lo considero allenamento ma puro svago e voglia di andare in MTB , capitano i giorni che proprio non ne ho voglia e resto a casa senza problemi :prost:

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.041
1.367
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Grazie …. In inverno purtroppo finendo sempre a quest ora non esco per il buio , allora ne approfitto cercando di uscire il più possibile , non lo considero allenamento ma puro svago e voglia di andare in MTB , capitano i giorni che proprio non ne ho voglia e resto a casa senza problemi :prost:
Hai ragione, sono ancora un pò infognato con i termini da amatore-agonista....i tuoi km e i tuoi dislivelli però sono da allenamento di buon amatore .....pure qui ho percorsi simili ai tuoi per cui so' cosa ti tocca...praticamente un allenamento ma fatto passare per una sgambata....il fatto che tuo figlio ti segue fa' un piacere che penso finissi di lavorare alle 21 cambierebbe poco...fai i complimenti anche al giovanotto

• Mi piace
Reactions: VINS61 and Barons

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.175
32.710
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Hai ragione, sono ancora un pò infognato con i termini da amatore-agonista....i tuoi km e i tuoi dislivelli però sono da allenamento di buon amatore .....pure qui ho percorsi simili ai tuoi per cui so' cosa ti tocca...praticamente un allenamento ma fatto passare per una sgambata....il fatto che tuo figlio ti segue fa' un piacere che penso finissi di lavorare alle 21 cambierebbe poco...fai i complimenti anche al giovanotto
Ero amatore agonista fino al 2016 ….
Essendo uscito ieri oggi sarei anche stato a casa , ma alle 18:05 mi chiama e mi dice : papi ? usciamo quando arrivi?
E io : ovvio che si.
Uscire con lui è non ha paragoni è una gioia immensa condividere con lui la stessa passione , tra poco inizia la stagione park e c’è la godiamo e io divento 19 enne come lui anche se non lo sono..
Grazie

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.177
2.640
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Il 17 maggio 60km 2:20 tempo tutto asfalto 374D+con LAPIERRE, il 18... 32 km 1:38..tempo 656 D+ con MEGAMO ,sto viaggiando con i Rekon race tubless sono sempre gonfi da circa 10 giorni alla pressione che ho messo nonostante non abbia messo ancora il lattice.

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.041
1.367
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Il 17 maggio 60km 2:20 tempo tutto asfalto 374D+con LAPIERRE, il 18... 32 km 1:38..tempo 656 D+ con MEGAMO ,sto viaggiando con i Rekon race tubless sono sempre gonfi da circa 10 giorni alla pressione che ho messo nonostante non abbia messo ancora il lattice.
io ieri ho fatto un giro praticamente uguale, pure io monto i Rekon da 2.4 ma quelli normali di fabbrica leggerini... me li hanno montati tubless senza salsicce ma con lattice e da che l'ho ritirata li ho gonfiati solo una volta...non erano sgonfie solo volevo verificare la pressione.....
sono rimasto cosi' soddisfatto che ho fatto lo stesso lavoro anche sull'elettrica e nonostante lo abbia fatto io non perdono neppure quelli
oggi purtroppo piove per cui mi tocchera pedalare in taverna guardando la tappa del giro....speriamo sia divertente...l'arrizo e' a Cranz mentre domani fanno il Sempione e passano pure di qua'...l'idea era di lasciare la macchina a Gondo e salire in bici al Sempione per scendere un pezzo versi Briga e vederli salire ma mi sa' che pure domani e' acqua per cui li guardero' dal balcone e poi dalla taverna haa haaa haaa

• Haha
Reactions: VINS61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo