Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Caspita sei sempre sul pezzo nonostante il meteo....
Complimenti
grazie!

Eh ma guarda, oltre che ad uscire per piacere (ovviamente, altrimenti col piffero.. ) cerco di buttare su KM e dislivello per la 100km dei Forti..
E purtroppo l'appuntamento è ormai "vicino". La gara è 11 di giugno! Che detto così sembra chissà quando, in realtà è dietro l'angolo.. perchè tra gli impegni con mio figlio, il meteo che a quanto pare fino a fine mese rimane brutto ecc.. ecc.. mi mancano le possibilità di fare uscite lunghe come vorrei!

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.016
5.772
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Di questi tempi, con questo tempo, se non hai un obiettivo come il tuo, trovare la voglia per uscire è dura...
io ho abbastanza mollato. Ier mattina nn mi son schiodato dal letto, sebbene lo spazio (meteo) per un paio d'ore in bdc ci fosse...ma ho preferito credere (dal letto) che stesse piovendo

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.047
970
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ieri 34 km di mtb con amici incontrati per caso, sinceramente mi sono svegliato tardi perchè pensavo piovesse, ma cosi non è stato. Poi son dovuto rientrare per altri impegni, ha iniziato a piovere e penso che non smetterà più
Speriamo che sta settimana dia qualche pomeriggio di tregua altrimenti domenica non saprei a quale santo appellarmi

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
326
919
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Venerdì pomeriggio 14km per 412m con una bella scivolata su roccia in un trail a cui sto lavorando (con un amico siamo riusciti a segare un piccolo tronco che rallentava il passaggio e levare un po' di rovi). La prima parte che necessità di pulizia da sassi e rami era praticamente un piccolo torrente, molto scivoloso e dopo la botta i pezzi più ripidi me li sono fatti a piedi.

Ieri 31km per 925m, dopo una mattinata uggiosa verso l'ora di pranzo esce un po' di sole che mi accompagna per quasi tutto il giro. Salite belle toste e una lunga ed emozionante discesa fangosa, molto divertente. Da notare la rara foto di Springfield.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo