che ci vuoi fare ,non sto a casa con la moglie , ecco il motivo per cui pedalo ahhahh sara' la vecchiaia?Ah beh... e ci dai pure dentro in bici!
che ci vuoi fare ,non sto a casa con la moglie , ecco il motivo per cui pedalo ahhahh sara' la vecchiaia?Ah beh... e ci dai pure dentro in bici!
i test , oltre tutto, servono da incentivo....27' di ramp test sui rollers : risultati penosi
mai pensato di tirati dietro anche la moglie???? io l'ho fatto ed e' stato un disastro....non per lei....haa haa haaaache ci vuoi fare ,non sto a casa con la moglie , ecco il motivo per cui pedalo ahhahh sara' la vecchiaia?
Accidenti 1.2 bar al posteriore, già 1.4 mi pare basso: per quanto si possa essere leggeri, non c’è il rischio di girare sul cerchio?41km x 850d+, giusto per provare la nuova Barzo al posteriore.... e come prima impressione non mi fa impazzire. Devo provare ad abbassare da 1.4bar a 1.2 anche se non mi aspetto grandi cambiamenti.
Vedi l'allegato 572760
Vedi l'allegato 572767
io vittoria Barzo sulla full 2,6/2,8 barAccidenti 1.2 bar al posteriore, già 1.4 mi pare basso: per quanto si possa essere leggeri, non c’è il rischio di girare sul cerchio?
ma che dici? manco mi passa per la testa , sai che menate dopo? ,, a camminare ogni tanto la porto col suo passo va dove vado io , in bici meglio soli ,a meno che sia una che mena .......sui pedalimai pensato di tirati dietro anche la moglie???? io l'ho fatto ed e' stato un disastro....non per lei....haa haa haaaa
Uguale, solo che la mia sarebbe capace pure di menarmi.ma che dici? manco mi passa per la testa , sai che menate dopo? ,, a camminare ogni tanto la porto col suo passo va dove vado io , in bici meglio soli ,a meno che sia una che mena .......sui pedali, ma anche li non gli andrebbe bene niente , sai come sono le donne
La lasciavo li ad arrancare , col cacchio che le davo la mia MTBLa mia faceva la furba con l EBIKE io non gli stavo dietro in salita (in discesa è piantata)poi il SIGNORE è intervenuto a 3 km dalla vetta batteria scarica,io godevo come un riccio ma è durato poco lei ha preso la mia ed io 22kg di quel cesso di ebike.........
Uguale, solo che la mia sarebbe capace pure di menarmi.
La lasciavo li ad arrancare , col cacchio che le davo la mia MT
non gli l ho data, SE LE PRESA c'è poco da fare ha sempre ragione se si è scaricata la batteria la colpa è mia.....forse se usava meno il turbo......ma lo posso solo pensare....La lasciavo li ad arrancare , col cacchio che le davo la mia MTB
Pensa che la mia avventura con la moglie è partita due anno fa'....Uguale, solo che la mia sarebbe capace pure di menarmi.
Immaginavo....haa haa haaaNon ci siamo
lo so , ma ho fatto il testo da stanco con ruota posteriore sgonfiai test , oltre tutto, servono da incentivo....
Allora te la sei tirata addossolo so , ma ho fatto il testo da stanco con ruota posteriore sgonfia
invece mia figlia si è appassionata e dopo un anno ha fatto delle gare a livello giovanile, tra l altro era anche brava in dicessa, poi un bel giorno in un arrivo in volata si sono agganciate in tre ,a mia figlia è toccato la peggio niente di grave ma escoriazioni su le gambe e braccia ,le classiche braciole, la botta è stata forte da lì ABBIAMO deciso di mollare le gare e di usare la mtb solo per escursioniImmaginavo....haa haa haaa
Ho provato con mio figlio ma non ho avuto la tua fortuna.....
Ho ripiegato sulla moglie....la figlia peggio che peggio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?