Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.487
9.575
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma sei riuscito ad uscire dalla parte della fattoria o sei passato per l'altra uscita? Noi con i ragazzi siamo dovuti tornare indietro.
Lasciamo perdere, faccio la solita uscita sulla strada bianca da “sotto” dove devi attraversare il torrente x intenderci, iniziò a leggere attenti ai cani, divieto di accesso, vado avanti.
Supero il ponticello che hanno rifatto nuovo e arrivo per riguadare il torrente, tutto chiuso con “lavori in corso”…
Allora vado dritto e ci stava un alto cancello.
Provo a tornare indietro cercando di capire come superare l’ostacolo.
Ad un tratto arriva un 4x4 e lo fermo dicendogli che mi sono perso.
Mosso a compassione mi dice ma non hai visto i cartelli?
E io: pensavo fossero finti non li avevo mai visti.
E lui: eh no ci sono stati dei cambi di proprietà adesso è tutto chiuso, io ho l’accesso diretto dal cancello.
Gli chiedo se mi può aprire e che la prossima volta ci starò attento.
Quindi mi ha aperto il cancello automatico e sono riuscito ad uscire, praticamente quasi all’inizio della stradina asfaltata dove mi avete incontrato che arrancavo…sennò sarei dovuto tornare tutto indietro, rifare la salita fino allo spiazzo con la staccionata per le mucche e poi uscire da dove vi siete incontrati con i genitori dei ragazzi e perdere una discesa…

Reactions: marcstr

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
399
779
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Prima uscita dopo l'operazione, la gastroenterite e il COVID. Fermo da 2 mesi e con diversi chili in meno.
18 km e 267 di dislivello fatti arrancando e giro portato a termine per testardaggine.
Quanto mi è mancato pedalare, l'aria aperta, il silenzio attraversando i campi...

Allegati

• 20230115_155906.jpg
    612,6 KB · Visite: 7
  • 20230115_162929.jpg
    1,1 MB · Visite: 7
  • 20230115_163545.jpg
    442,6 KB · Visite: 7

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.158
2.562
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ieri impossibile fare attività sportiva all' aperto ,meteo proibitivo almeno in Garfagnana...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo