ieri 33' ed oggi 32' di rollers in attesa della garetta di domenica
mal che vada mi attacco ad un ebike
Ottimo allenamento, complimenti anche per il 310 xt.....mantenuto bene...
ciao grazie ho avuto 2 FORERUNNER 305 ma col tempo si sono deteriorati i tasti di comando ,poi un mio amico vendeva il 310 xt lo preso ,per ora va bene ............Ottimo allenamento, complimenti anche per il 310 xt.....mantenuto bene...
Tiene ancora bene la carica?
Quando è uscito l'ho preso subito, era l'unico con un'autonomia di oltre 20 ore....l'ho venduto 4 anni fa' e andava ancora molto bene
Com'è il tracciato?domani non ho "idee"(ne avrei mille ma nessuno del gruppo che esce)e da dando un'occhiata sul loro facebook non sembra male.31 km e 365 mt di dislivello in mtb sul tracciato della Vajont Bike Race
Percorso tutto percorribile e pulito (manca qualche rifinitura ma tutto fattibilissimo) la "gara" dovrebbe essere verso fine febbraioCom'è il tracciato?domani non ho "idee"(ne avrei mille ma nessuno del gruppo che esce)e da dando un'occhiata sul loro facebook non sembra male.
Hai la traccia? eventualmente riesci a girarmela?Percorso tutto percorribile e pulito (manca qualche rifinitura ma tutto fattibilissimo) la "gara" dovrebbe essere verso fine febbraio
io domani sarò in val Brembana e il meno da freddo e pioggia ma il prox we lavoro pertanto esco in questo.oggi 55 km 700 mt dislivello . San Giovanni delle formiche .foresto sparso e su e giu . almeno il sole ci ha accompagnati .
Ah tasto dolente! Sono poco tecnologico! Ti metto il link alla pagina strada del percorsoHai la traccia? eventualmente riesci a girarmela?
Mi raccomando...non attaccarti ad una Rise....va' a finire che ti tocca tirarla.....scherzo....in bocca al lupo per domaniieri 33' ed oggi 32' di rollers in attesa della garetta di domenica
Settimana prox arriva il freddo…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?