Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ricky971

Biker serius
4/5/19
192
68
0
52
Talamone (GR)
Visita sito
Bike
MTB della COOP (presa scontata, con la tessera)
MTB della COOP da 20 kg, con copertoni da trekking, percorsi ieri 100 km con +640 metri, però con tantissimo asfalto e pochissimo sterrato (la uso come bici da passeggio, più che come MTB).
Per me, tanta fatica (ho iniziato ad andare in bici a settembre), anche a causa di qualche chiletto di sovrappeso mio e qualche altro chiletto di sovrappeso della bici, ma la soddisfazione nel girellare libero come un fringuello è immensa!
289D240C-17FC-4CED-8528-8930094EE352.jpeg
 
Ultima modifica:

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
MTB della COOP da 20 kg, con copertoni da trekking, percorsi ieri 100 km con +640 metri, però con tantissimo asfalto e pochissimo sterrato (la uso come bici da passeggio, più che come MTB).
Per me, tanta fatica (ho iniziato ad andare in bici a settembre), anche a causa di qualche chiletto di sovrappeso mio e qualche altro chiletto di sovrappeso della bici, ma la soddisfazione nel girellare libero come un fringuello è immensa!
Vedi l'allegato 560567
Il centone da sempre soddisfazione. :)
 

Ricky971

Biker serius
4/5/19
192
68
0
52
Talamone (GR)
Visita sito
Bike
MTB della COOP (presa scontata, con la tessera)
Il centone da sempre soddisfazione. :)
Vero!
Nelle mie uscite delle ultime settimane mi ci ero spesso avvicinato, ma non avevo mai visto il numero a tre cifre!
Soddisfazione a bestia, soprattutto per una pippa come me, che pedala più con la passione e la testardaggine, che non con le gambe! :-)
La “benzina” la trovo infatti nelle emozioni che mi danno i paesaggi e le atmosfere che attraverso mentre pedalo.
In foto, ad esempio, l’Argentario visto da Scansano, all’imbrunire; poco dopo, un daino che zampettava sulla provinciale.
E chi le aveva mai provate queste sensazioni?! F16D94FC-8348-49BB-97E7-A3C6601DBAF0.jpeg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo