Sarò scemo ma pedalare in queste situazioni mi piace da morire60km X 1360d+ con tanto fango e soprattutto tanta nebbia in quota Vedi l'allegato 560899
Vedi l'allegato 560901
Vedi l'allegato 560902
Vedi l'allegato 560904 Vedi l'allegato 560903
Assolutamente..... Oggi la nebbia era un po' troppa e mi ha un po' rovinato qualche bella discesa però fango, nebbia, umido e paesaggio autunnale sono il meglio in assoluto. E poi quando becchi quelle salite toste dove col fango le ruote se ne vanno di traverso io mi diverto troppo!Sarò scemo ma pedalare in queste situazioni mi piace da morire
Si, però così è troppo e già mi ero fermato a pulire le ruoteAssolutamente..... Oggi la nebbia era un po' troppa e mi ha un po' rovinato qualche bella discesa però fango, nebbia, umido e paesaggio autunnale sono il meglio in assoluto. E poi quando becchi quelle salite toste dove col fango le ruote se ne vanno di traverso io mi diverto troppo!
Io invece ho una gran voglia di pedalare (anche perché la famiglia ha deciso che lo sci di fondo, che amo tanto, non più una opzione possibile...) e mi tocca aspettare ancora 13 giorni. Peccato perché con tutta questa pioggia l'amico fango sarà bello presente. Il freddo, fortunatamente, non mi tiene lontano dalla sella.ieri fresco giro MTB 31km x 760d+..
e probabilmente sarà l'ultima uscita MTB del 2022.. inizia ad essere bello freddo e soprattutto ho voglia di scialpinismo