Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Oggi ultimo giorno di ferie… giretto breve ma… tranquillo! Giusto per rilassarmi e godermi un po di sentieri tra i campi
480B1128-7BB1-4A29-8FC9-8D316B34C837.jpeg 4C71E447-F82B-47B5-A1CA-47B592116695.jpeg B41A44C5-71AF-4CA2-B1A6-A8BB8FD22A9E.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Plis D'argon , all 'inizio ,poi Pradalunga e salita al santuario della Forcella . ho fatto il sentiero delle creste fino a scendere alla Tribulina ,poi salita Col dei Pasta , e salita all'eremo di Argon discesa dal sentiero della Luna al Plis 'd'Argon e rientro
Ah beh, non lontanissimo da me allora.
Hai una traccia/percorso da passarmi?
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
sono su strava se vuoi ,
Ah, strava... no no, ho creato una volta l'account ma l'ho poi cancellato ancora nel mese di prova gratuita: quanto ho trovato un segmento KOM sulla ciclabile dietro casa mia ho compreso che non è luogo per me. :mrgreen:
c'e' un pezzo la plis d'Argon che scenderai ,penso . ma ne vae la pena fare il giro .
Me lo programmo per questa Domenica. Scenderò dalla bici, dici? Può essere. Evito percorsi da S2 in su e gli S1 a volte li affronto con confidenza, altre volte sono più cauto.

Grazie :)
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

marcstr

Biker superioris
5/3/22
876
1.251
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Ah, strava... no no, ho creato una volta l'account ma l'ho poi cancellato ancora nel mese di prova gratuita: quanto ho trovato un segmento KOM sulla ciclabile dietro casa mia ho compreso che non è luogo per me. :mrgreen:

Me lo programmo per questa Domenica. Scenderò dalla bici, dici? Può essere. Evito percorsi da S2 in su e gli S1 a volte li affronto con confidenza, altre volte sono più cauto.

Grazie :)
Già ma tu non devi guardare i kom . Solo i percorsi e le zone come fanno in molti . Io lo uso solo per registrare la traccia
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
339
577
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
39 km per 455d+ per la prima uscita dopo la lunga pausa estiva.
Tutto sommato le gambe hanno retto, il cuore su uno strappetto l'ho dovuto tenere con le mani perché temevo volesse uscire dal petto.
Comunque è andata e ne è uscito un giro comunque piacevole e la sosta sul belvedere di Cretone è sempre gradevole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo