Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
43
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Ieri 31km x poco di 900d+...
Giro,o meglio giornata che non saprei definire,dopo 10km e 650 d+ circa non ne avevo più (pendenze belle toste per le mie gambe media del 9/10% e l ultimo km al 16%fisso)dovevo fare ancora 350mt d+ per completare il giro ma ho preferito ritornare indietro una volta sceso mi sono sentito meglio e ho fatto un altra salita di circa 200 d+ e un bel single in discesa.
Forse mi fossi semplicemente fermato a riposare avrei completato il giro.

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
406
802
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Quasi 42 km per 461 metri di dislivello, dalla base fin sotto Palombara Sabina.
Potevo arrivare a Palombara ma mancava l'ultimo strappo, mezzo chilometro con pendenza superiore al 10%.
Nulla che non fosse fattibile ma era già ora di tornare e faceva troppo caldo, sto mangiando male da giorni, dormendo peggio e sto uscendo poco per via delle temperature sahariane e non me la sono sentita, sentivo il rischio crampi troppo vicino.
La scorsa settimana ho pagato caro la testardaggine, fare il bis è da stolti (per non dire co....).
Ho fatto più di quanto mi ero prefissato ed è andata bene così.

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
406
802
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Quasi 18... di cui metà in sella e metà a spinta.
Ho spaccato il cambio.
Un ramo piuttosto cicciotto si è infilato tra il carro posteriore, la catena e la ruota e non ha voluto saperne di spostarsi.
Il risultato è in foto.
Tornando mestamente a spinta mi sono cercato un posto sicuro e comodo per tornare a casa.
Ho preso lo smagliacatena del multitool e ho provato togliere qualche maglia per metterla su un rapporto a metà.
Ho tolto il primo perno, al secondo perno si è spaccato il multitool...
E quindi a spinta fino a casa, e meno male che ero ad una distanza umanamente percorribile.
Unico tratto in sella dal centro del paese in discesa fino allo scalo.
Posso esse' un po' incazzato?

Lezione imparata oggi: oltre a provare a cambiare una camera d'aria bisogna provare anche gli attrezzi.

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
53
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
... e pensare che bastava togliere solo un perno,non due (se non erro hai la falsa maglia, è in alto a dx, quindi bastava aprirla ed accorciare).

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
406
802
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Ho provato ad aprirla 'sta maledetta ma non c'è stato verso.
Mea culpa, avrei dovuto fare i compiti a casa.
Non si può pretendere di fare pratica sotto il sole con i guanti impiastrati e il sudore che cola dalla fronte.

Reactions: Old Blueyes
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo