Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.912
3.492
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
uscito ieri sera verso le 18.30..
fatto un giro di 35km x 750d+ i circa 1,50h.. peccato non essere arrivato dove volevo a casa di un cantiere forestale ma va bè.. faccio un bel giro ugualmente!
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Giretto di metà pomeriggio di 45 km scarsi x 300 metri, per rodare i dischi nuovi (penso che ce ne vorranno altrettanti per completarlo) e fare fotina.
Caldo infernale stavolta ,con fatica bestiale anche per via degli 8 kg di zaino fotografico e che a tratti mi rievocava lo zoster.
Anche le mie protrusioni cervicali non hanno apprezzato.

 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
45m km mattinieri con quello che chiamo "routine tra i campi", un percorso che mi son ritagliato per l'allenamento base, 40%asfalto, 40%campi, 20% strade bianche.
Pensavo di farla franca ed avere almeno un po di brezza matutina, invece son uscito che gia grondavo prima di pedalare.

Vabbè, passerà!
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
  • Haha
Reactions: Old Blueyes
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo