Ti guardo dall'altra parte del monte... :DStamattina 30km X 550mt di dislivello, oggi si passa da Biassa
40 km sono meno di 1500 Cal bruciate mentre nel piatto ce ne sono più di 3000. Qui i conti non tornano.
lusso...Poi è finita come al solito a tarallucci e vino Vedi l'allegato 539910 Vedi l'allegato 539911 Vedi l'allegato 539912
io ci sono andato più leggero, sarò stato intorno ai 200040 km sono meno di 1500 Cal bruciate mentre nel piatto ce ne sono più di 3000. Qui i conti non tornano.
... e pensare che bastava togliere solo un perno,non due (se non erro hai la falsa maglia, è in alto a dx, quindi bastava aprirla ed accorciare).Quasi 18... di cui metà in sella e metà a spinta.
Ho spaccato il cambio.
Un ramo piuttosto cicciotto si è infilato tra il carro posteriore, la catena e la ruota e non ha voluto saperne di spostarsi.
Il risultato è in foto.
Tornando mestamente a spinta mi sono cercato un posto sicuro e comodo per tornare a casa.
Ho preso lo smagliacatena del multitool e ho provato togliere qualche maglia per metterla su un rapporto a metà.
Ho tolto il primo perno, al secondo perno si è spaccato il multitool...
E quindi a spinta fino a casa, e meno male che ero ad una distanza umanamente percorribile.
Unico tratto in sella dal centro del paese in discesa fino allo scalo.
Posso esse' un po' incazzato?
Vedi l'allegato 540170 Vedi l'allegato 540171
Lezione imparata oggi: oltre a provare a cambiare una camera d'aria bisogna provare anche gli attrezzi.
Hai ragione è fra le 2 puleggie,quindi la falsa maglia avrebbe dovuto essere in basso a sinistra,che ci fa li?...(se non erro hai la falsa maglia, è in alto a dx, quindi bastava aprirla ed accorciare).