Ciao, dopo guardo grazie. Anche io oggi giretto a Monticolo/Caldaro, fatto 45 km per 1370 d+
Eh si, ci sono un sacco di giri da poter fare, ma veramente tanti tanti. Se vuoi fare discese un pelo più dure puoi fare quelli che scendono a Vadena.onestamente, fino allo scorso febbraio non avevo mai girato "seriamente" la zona.. si, fatto qualche giro turistico con mio figlio ecc.. ma non da dedicarmi a dei giri più "seri"! Azz ho scoperto letteralmente un mondo.. una marea di trail, di stradine di bosco ecc.. anche andando su verso San Michele ecc.. io con la mia front vado dappertutto ed è veramente molto allenante!
Eh si, ci sono un sacco di giri da poter fare, ma veramente tanti tanti. Se vuoi fare discese un pelo più dure puoi fare quelli che scendono a Vadena.
Ti consiglio di fare questo, molto molto bello (è quello che ho fatto ieri):
Croce di Montiggl 1.0
La foresta di Montiggl è nota per il suo labirinto di single trails. Questo tour si snoda da nord a sud, da Frangart ...www.sentres.com
La discesa al passo Muck l'ho fatta però dal trail vicino a quello indicato sul percorso (lo vedi sulla mappa) e l'ultimo pezzo di discesa dal castel Lichtenburg l'ho evitato (il tratto che porta a Gmund) perchè dicono sia molto difficile, su Trailforks lo danno nero e doppio nero addirittura, in più attualmente ci sono le foglie che arrivano fino alle ginocchia e perciò non si vede una fava e ho tirato più di qualche jolly
Io non l'ho mai fatto quel tratto per arrivare a Gmund, la prossima volta lo faccio, avevo solo paura di dover spingere per via delle foglie, purtroppo quando sono così tante non me la godo la discesasi si la discesa verso Gmund l'ho ben presente.. l'ultimo tratto ci sono anche una serie di gradini di legno ecc..
Discorso foglie concordo, pure io l'altro giorno ho fatto un trail in discesa verso i vigneti di Caldaro e mi sono giocato un paio di jolly! Le foglie coprono i sassi ecc.. e qualche rischio lo prendi!
Hai sbagliato forum.42 km x 755 m in bdc al fresco e con la bora... forse in settimana mi tornano le ruotine delle mtb
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?