Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.965
3.591
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
45km x 1200 (tondi :-)) d+ in 2,35h
giro suddiviso in alcune parti scorrevoli ed altre con trail e sezioni più tecniche! Giro figo!!
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Allora non sono l'unico che ogni tanto "sbrocca" e si fa bei giri prendendo ferie o permessi durante la settimana.
Spero di potermi fare presto pure io un nuovo giro ai Castelli...
Macché! Io appena posso ne approfitto....i giri in solitaria infrasettimanali sono tra i più belli perché quiete assoluta.....a parte sti tempi che zona Vivaro Artemisio stanno facendo un macello con il taglio degli alberi. A parte il dispiacere per tanti alberi tagliati, questa estate soffriremo il caldo su sentieri che prima erano totalmente in ombra. L'unica cosa buona è che quando finiranno avranno aperto una marea di sentieri nuovi e allargato e sistemato quelli già esistenti per farci passare i camion. Ma ne avrei fatto volentieri a meno.
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
361
632
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Concordo pienamente: i giri più belli in questo anno e mezzo li ho fatti da solo in mezzo alla settimana, senza limiti di tempo.
Ora devo per forza di cose stare un po' più tranquillo, visto che è arrivato il secondo figlio e penso che mi toccherà aspettare che vada almeno al nido per muovermi con una certa libertà.
Magari quando potrò tornare ai Castelli avranno aperto i nuovi sentieri...
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
361
632
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
33 km, quasi 34 per 550 metri di dislivello, anche oggi alla volta del bosco di Gattaceca, in attesa di avere più tempo.
E sono pure caduto come un salame per fare il cretino.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo