Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Si ma portali in casa questi rulli così ci puoi andare anche quando piove :smile: :smile: :smile: scherzo he
io oggi ho dovuto inseguire il gatto che è scappato mentre uscivo con la bici da casa ...vestito da bici
in giro per i giardini ...quanti km hai fatto oggi ? 30 mt in bici e 400mt a piedi :rosik:
la bici la tengo in camera da letto con la moto e gli sci :nunsacci::loll:

E il letto dove lo tieni? :mrgreen:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.863
3.137
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
E il letto dove lo tieni? :mrgreen:
la mia camera da letto è grandina ho anche un porta bici del furgone due brandine oltre il letto matrimoniale e una piccola palestra su 2 pareti con sotto i crasch e il tetto di prese di plastica da arrampicata sportiva
ci tengo 2 moto una da strada e una da enduro due bici e una bici da spinning e una da cyclette poi va bhe ci tengo anche una bici decatlon
il mio corridoio è 19 metri ho il paglione e ci tiravo con l'arco :smile: :smile: :smile:
morissi qui se ho scritto una sola bugia :prega:
 
  • Haha
Reactions: Tc70 and oTToo

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.277
4.396
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
la mia camera da letto è grandina ho anche un porta bici del furgone due brandine oltre il letto matrimoniale e una piccola palestra su 2 pareti con sotto i crasch e il tetto di prese di plastica da arrampicata sportiva
ci tengo 2 moto una da strada e una da enduro due bici e una bici da spinning e una da cyclette poi va bhe ci tengo anche una bici decatlon
il mio corridoio è 19 metri ho il paglione e ci tiravo con l'arco :smile: :smile: :smile:
morissi qui se ho scritto una sola bugia :prega:
La moglie c'entra o la tieni in garage? :nunsacci:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.863
3.137
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
La moglie c'entra o la tieni in garage? :nunsacci:
ritirata come usato garantito da uno più giovane e bello 20 anni fa ,non che mi dispiacesse dopo 19 anni sei mesi e un giorno di matrimonio essendo sopravvissuto sto contento
Comunque oggi km 34 per 450 D+ tutta su asfalto con tassellati 2.4 su una bi ammo (quando uno è scemo è scemo)
faceva caldo 14 gradi inverno anomalo molto anomalo
 
  • Haha
Reactions: oTToo

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.277
4.396
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
ritirata come usato garantito da uno più giovane e bello 20 anni fa ,non che mi dispiacesse dopo 19 anni sei mesi e un giorno di matrimonio essendo sopravvissuto sto contento
Comunque oggi km 34 per 450 D+ tutta su asfalto con tassellati 2.4 su una bi ammo (quando uno è scemo è scemo)
faceva caldo 14 gradi inverno anomalo molto anomalo
dopo 19 anni sei mesi e un giorno
Baby pensionato!! :prost:
 
  • Haha
Reactions: VINS61

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
la mia camera da letto è grandina ho anche un porta bici del furgone due brandine oltre il letto matrimoniale e una piccola palestra su 2 pareti con sotto i crasch e il tetto di prese di plastica da arrampicata sportiva
ci tengo 2 moto una da strada e una da enduro due bici e una bici da spinning e una da cyclette poi va bhe ci tengo anche una bici decatlon
il mio corridoio è 19 metri ho il paglione e ci tiravo con l'arco :smile: :smile: :smile:
morissi qui se ho scritto una sola bugia :prega:

Il pannello di arrampicata ce l'ho in box: più di una volta quando non avevo voglia di fare la doccia ho preso in seria considerazione di andare a dormire sui materassi sottostanti. :smile:
 
  • Haha
Reactions: VINS61

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.965
3.591
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
venerdì pomeriggio bel giro nella Bassa Atesina..
45km x 800d+ ai 18 di media (nonostante alcuni lunghi tratti innevati e terreno a tratti pesante)
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.965
3.591
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri uscita breve (intanto che mio figlio era al corso di sci) ma proficua..
fatto 25km x 550d+ ai 20,1 di media.. con lavori specifici 30"/30" ecc..
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
359
627
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Due giorni fa circa 15 in bici e 6, metro più, metro meno, spingendo a piedi.
XC100 presa nuova da Decathlon martedì sera alle 19:00, mercoledì mattina decido di fare un giretto per provarla.
Tutto contento riprendo la strada di casa e.... sulla ciclabile realizzo di aver forato avanti e dietro...
E pensare che mi ero ripromesso di non salirci sopra se non avessi prima latticizzato, poi ovviamente, come si dice da queste parti, "me so' venute le fregole"...
Comunque, meglio vicino casa due giorni fa che in un altro momento in un altro luogo. IMG_20220223_122211.jpg
 
  • Haha
Reactions: orso2020

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Rincasato alle 19 circa con 23 Km e oltre 350 metri di dislivello....
PS sempre più contento di questa nuova/vecchia Epic... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Oggi 36 km per 1500 di dislivello in quel di Coggiola.
Anche oggi sorprendentemente incrociato per lo più biker muscolari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo