57 km x 1200 m in mtb , girato bene in discesa in salita lasciamo perdere... devo ancora digerire la scalpel
Si ma portali in casa questi rulli così ci puoi andare anche quando piove scherzo he
io oggi ho dovuto inseguire il gatto che è scappato mentre uscivo con la bici da casa ...vestito da bici
in giro per i giardini ...quanti km hai fatto oggi ? 30 mt in bici e 400mt a piedi
la bici la tengo in camera da letto con la moto e gli sci
la mia camera da letto è grandina ho anche un porta bici del furgone due brandine oltre il letto matrimoniale e una piccola palestra su 2 pareti con sotto i crasch e il tetto di prese di plastica da arrampicata sportivaE il letto dove lo tieni?
La moglie c'entra o la tieni in garage?la mia camera da letto è grandina ho anche un porta bici del furgone due brandine oltre il letto matrimoniale e una piccola palestra su 2 pareti con sotto i crasch e il tetto di prese di plastica da arrampicata sportiva
ci tengo 2 moto una da strada e una da enduro due bici e una bici da spinning e una da cyclette poi va bhe ci tengo anche una bici decatlon
il mio corridoio è 19 metri ho il paglione e ci tiravo con l'arco
morissi qui se ho scritto una sola bugia
ritirata come usato garantito da uno più giovane e bello 20 anni fa ,non che mi dispiacesse dopo 19 anni sei mesi e un giorno di matrimonio essendo sopravvissuto sto contentoLa moglie c'entra o la tieni in garage?
dopo 19 anni sei mesi e un giornoritirata come usato garantito da uno più giovane e bello 20 anni fa ,non che mi dispiacesse dopo 19 anni sei mesi e un giorno di matrimonio essendo sopravvissuto sto contento
Comunque oggi km 34 per 450 D+ tutta su asfalto con tassellati 2.4 su una bi ammo (quando uno è scemo è scemo)
faceva caldo 14 gradi inverno anomalo molto anomalo
la mia camera da letto è grandina ho anche un porta bici del furgone due brandine oltre il letto matrimoniale e una piccola palestra su 2 pareti con sotto i crasch e il tetto di prese di plastica da arrampicata sportiva
ci tengo 2 moto una da strada e una da enduro due bici e una bici da spinning e una da cyclette poi va bhe ci tengo anche una bici decatlon
il mio corridoio è 19 metri ho il paglione e ci tiravo con l'arco
morissi qui se ho scritto una sola bugia
Sono uscito sto pomeriggio e al ritorno con vento contrario ho pensato:"qui a Codroipo è così...chissà @wilduca dalle sue parti?!"76 km x 1320 m in bdc sfidando la bora