Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
36 km x 120 m D+. Testato la nuova frontina, arrivata ieri sera :-)
Vento a sfavore (poco più sotto mettevano allerta meteo per vento forte...), certe folate che spingevano via...
E io, ahimè, faccio vela :smile:
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
oggi dopo un mese di fermo ,, 45 km su sterrato lungo il fiume Oglio 2,30 con due pause da 5minuti per la barretta e prendere acqua . mi hanno fatto scoppiare leggermente sti pirla dei miei amici ,sembrava lo facessero apposta , che faccio prendo la e.bike? col cavolo , caxxo
 

kokos

Biker carsicus
6/5/05
574
323
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
trek superfly 7 front +full, canyon neuron, cube ams pro
che zone di bello ti sei fatto?
a breve spero di tornare sul Vremščica :-?:
Obiettivo della gita era la dorsale davanti al Taiano/Slavnik: "monti della Vena" si chiamano secondo la geografia italiana. Quindi: lungo avvicinamento per i paesini sotto la dorsale, arrampicata in quota, scollinamento e lunga discesa verso Podgorje. Poi rientro per la ciclabile della val Rosandra. Anche partendo da casa lì puoi pedalare per anni senza stufarti mai. Se poi un giorno apriranno il confine sloveno-croato, beh...non ce n'è più per nessuno, si crea un'area ciclabile infinita, della serie per sentieri e strade bianche da Trieste arrivi al Quarnero senza dover transitare per valichi di confine come accade oggi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: wilduca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo