Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ieri giretto pomeridiano 30km x 700d+ nella speranza di battere il tempo sul giro.
Alla fine raggiunti i 189fc max e tempo migliorato di 15'' :cassius:
L'obiettivo ora è scendere sotto i 56' fino alla fine della salita!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.504
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri bel giro mtb.. 40km x poco oltre 1000d+!
Con le temperature miti del primo pomeriggio e i colori autunnali che ci sono, è un piacere uscire in bici!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.768
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ieri 35 KM ad un certo punto da una strada in salita è sbucato un biker, si è affiancato a me e ha detto, sono danese, parlava poco in italiano ed io poco in inglese, mi ha fatto capire che mi seguiva ,abbiamo fatto alcuni single track, è rimasto contento dei percorsi alle fine del giro ci siamo salutati. 2 persone mai viste prima che per la passione della MTB si sono incontrare causalmente……
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.016
14.619
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri 35 KM ad un certo punto da una strada in salita è sbucato un biker, si è affiancato a me e ha detto, sono danese, parlava poco in italiano ed io poco in inglese, mi ha fatto capire che mi seguiva ,abbiamo fatto alcuni single track, è rimasto contento dei percorsi alle fine del giro ci siamo salutati. 2 persone mai viste prima che per la passione della MTB si sono incontrare causalmente……
Capitato spesso pure a me con degli stranieri, qui sul Garda poi non è cosi difficile...3 settimane invece,con un italiano, mai visto si è aggregato e ci ha pure insegnato un alternativa, spettacolo...
Comunque da quel giorno, 3za settimana che non pedalo...km 0 :cry: maledetta salute mia...
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Capitato spesso pure a me con degli stranieri, qui sul Garda poi non è cosi difficile...3 settimane invece,con un italiano, mai visto si è aggregato e ci ha pure insegnato un alternativa, spettacolo...
Comunque da quel giorno, 3za settimana che non pedalo...km 0 :cry: maledetta salute mia...
be siamo in due questa settimana salto , si sul divano ahah
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

red_october

Comm. Ramius
29/11/20
207
134
0
54
Vanzago (Mi)
www.sicurauto.it
Bike
Rockrider ST520
Ieri 67 km x 169 m di dislivello (Vanzago - Bosco in città - Parco delle cave - Monte Stella - Parco dei Fontanili - Settimo Milanese - Vanzago) + 10 km nel pomeriggio con mio figlio

Oggi 70 km x 263 m di dislivello (Vanzago - Ciclabile Olona fino a Castiglione Olona A/R)
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.656
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ieri 14 km 1350D+ e poi scesi da Barbarossa e poi Roatbrunnen Trail (quasi tutta in spinta, assassino quel trail per le mie capacità)
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Venerdì e sabato, causa concorso a Padova, sono stato ospite dagli zii nel basso vicentino e ne ho approfittato per due giri in bici da corsa sui Berici (58 km per 750 m D+ e 87 x 1200).
Ieri si concludeva la stagione societaria e quindi ho fatto la doppietta: alle 9 cronocoppie a sorteggio su strada (18 km ondulati) e alle 11 gara sociale in mtb su 2 giri di un bel percorso tecnico tra Cicogna e Piave (16 km).
Il tutto è terminato con pranzo e premiazioni al ristorante.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo