Ultima modifica:
Capitato spesso pure a me con degli stranieri, qui sul Garda poi non è cosi difficile...3 settimane invece,con un italiano, mai visto si è aggregato e ci ha pure insegnato un alternativa, spettacolo...Ieri 35 KM ad un certo punto da una strada in salita è sbucato un biker, si è affiancato a me e ha detto, sono danese, parlava poco in italiano ed io poco in inglese, mi ha fatto capire che mi seguiva ,abbiamo fatto alcuni single track, è rimasto contento dei percorsi alle fine del giro ci siamo salutati. 2 persone mai viste prima che per la passione della MTB si sono incontrare causalmente……
be siamo in due questa settimana salto , si sul divano ahahCapitato spesso pure a me con degli stranieri, qui sul Garda poi non è cosi difficile...3 settimane invece,con un italiano, mai visto si è aggregato e ci ha pure insegnato un alternativa, spettacolo...
Comunque da quel giorno, 3za settimana che non pedalo...km 0 maledetta salute mia...
anche io, causa scuolabe siamo in due questa settimana salto , si sul divano ahah