Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
355
612
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
73 km ed 823 di dislivello facendo su e giù in aree di Roma che mai avrei immaginato fossero così: riserva dell'Insugherata, parco del Pineto, riserva di Monte Mario, in mezzo il parco di Monte Ciocci con la vista su San Pietro e il rientro passando per la Marcigliana.
In alcuni tratti sono sceso e ho spinto, per via della scarsa fiducia nel mezzo e in chi ci sta sopra, ma alla fine pensavo avrei fatto peggio.
Il rientro è stata un po' una sofferenza, la stanchezza si è fatta sentire ma ha prevalso la soddisfazione per ciò che ho fatto e per alcuni magnifici scorci di cui ho potuto godere, complice un clima oggi perfetto.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.504
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri giro sali/scendi in cerca dei versanti soleggiati (qui le temperature scarseggiano.. :-))
poco meno di 40km x 820d+ ai 18 di media (compreso di un paio di single track abbastanza tecnici e un single track in ombra con ancora la brina alle 14.30 del pomeriggio.. una goduria passare sulle radici con la brina.. :loll:. Per fortuna era un single track bello flow con tratti sali/scendi pedalabili)
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Premetto che arrivo da un periodaccio che non mi ha permesso di girare tanto,anzi direi nulla negli ultimi 2 mesi.
Adesso vi faccio ridere un po'....
36 km e 109 d+ nella sconfinata e "divertentissima" pianura friulana,tant'è che mi facevo pena da solo,e la cosa divertente è che per superare i 100 d+ ho dovuto farmi un cavalcavia e 2 sottopassaggio. :smile: :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Premetto che arrivo da un periodaccio che non mi ha permesso di girare tanto,anzi direi nulla negli ultimi 2 mesi.
Adesso vi faccio ridere un po'....
36 km e 109 d+ nella sconfinata e "divertentissima" pianura friulana,tant'è che mi facevo pena da solo,e la cosa divertente è che per superare i 100 d+ ho dovuto farmi un cavalcavia e 2 sottopassaggio. :smile: :smile: :smile: :smile:
Tutte cose che io ho fatto come "record" di uscita, non ti lamentare troppo, maledetto te :soffriba::smile:
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Pure per me all'inizio sembravano giri epici,ma l ultima settimana di agosto mi sono fatto in 3 uscite poco più di 100 km e 3600d+,capirai che uno si demoralizza un po.
Ho letto la tua discussione,mi raccomando non mollare.
Ma sì ovvio, tutti abbiamo preparazioni atletiche diverse. Chissà, un giorno anche io... ehehehhe!
Non mollo, anzi, voglio andare avanti... :) ma vorrei anche trovare qualcuno che venga con me.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
58km x 1150d+
Bellissimi i colori dell'autunno non mi stancheranno mai. Materasso di foglie per terra insidiose per le scivolate o per quello che nascondono sotto ma i colori sono fantastici! IMG-20211031-WA0022.jpg
IMG-20211031-WA0023.jpg
IMG-20211031-WA0021.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo