Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ciao, che bici sono quelle ?
Ragley Big Al e Sonder Transmitter Carbon.


 
  • Mi piace
Reactions: kokos

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.841
3.299
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
dopo un pò di tempo, ieri ho ripreso la MTB..
temperature gradevoli (attorno ai 12°/13° nel primo pomeriggio) e fatto un bel giro.. 33km x 720d+!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.841
3.299
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
sabato bel giro nel primo pomeriggio
33km x 760d+
Bel giro, divertente, temperature "giuste", qualche passaggio tecnico, tratti veloci pedalabili.. il top insomma!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Settimana dedicata alla mtb.
Dopo l'uscita vintage: giovedì 60 km leggermente ondulati assieme a mio fratello, venerdì altri 61, però conditi da una bella salita ad una malga sulle Prealpi per guardare il panorama verso le montagne.
Poi basta, sabato passeggiata nel tempo uggioso, ieri pioggia e verso sera corsa a piedi.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
E mi sa che quest'anno lo chiudo un po' in anticipo. Stamattina operato di ernia inguinale. Se ne riparlerà a gennaio mi sa, almeno per pedalate degne di questo nome.

2021 chiuso con 3.750km x 67.000d+

Va bene così.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.841
3.299
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri primo pomeriggio fatto un giro in mtb, nonostante il meteo uggioso e tutt'altro che invogliante..
ma bisogna crederci sempre.. alla fine mi sono anche divertito!
sentieri e strade forestali abbastanza pesanti dal fango ecc.. ma comunque fatto un pò di allenamento!
circa 25km per 500d+ ai 17,5 di media..
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
ieri primo pomeriggio fatto un giro in mtb, nonostante il meteo uggioso e tutt'altro che invogliante..
ma bisogna crederci sempre.. alla fine mi sono anche divertito!
sentieri e strade forestali abbastanza pesanti dal fango ecc.. ma comunque fatto un pò di allenamento!
circa 25km per 500d+ ai 17,5 di media..
Quanta invidia... io non riesco più a fare uscite intrasettimanali, arrivo a casa da lavoro che sono le 18. Col buio non mi aggrada un granché, sto "apprezzando" il fatto d'avere i rulli...
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.841
3.299
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Quanta invidia... io non riesco più a fare uscite intrasettimanali, arrivo a casa da lavoro che sono le 18. Col buio non mi aggrada un granché, sto "apprezzando" il fatto d'avere i rulli...
ah bè certo, col buio nemmeno io esco in bici..

appena sistemano le piste da sci, col buio vado a sciare. Scialpinismo intendo.. vado col frontalino e via!
In bici ormai esco solo ad orari prossimi al mezzogiorno e primo pomeriggio!
La mattina è troppo freddo e poi al pomeriggio diventa buio presto e come ripeto non esco in bici col buio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo