sirc57
molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
azz chissa' che salti ,,, non saltare la scuola pero'anche io, causa scuola
azz chissa' che salti ,,, non saltare la scuola pero'anche io, causa scuola
Su, su, animo! Studiare serve, vedrai poi quando lavorerai!anche io, causa scuola
Su, su, animo! Studiare serve, vedrai poi quando lavorerai!(boomer time )
Tutte cose che io ho fatto come "record" di uscita, non ti lamentare troppo, maledetto tePremetto che arrivo da un periodaccio che non mi ha permesso di girare tanto,anzi direi nulla negli ultimi 2 mesi.
Adesso vi faccio ridere un po'....
36 km e 109 d+ nella sconfinata e "divertentissima" pianura friulana,tant'è che mi facevo pena da solo,e la cosa divertente è che per superare i 100 d+ ho dovuto farmi un cavalcavia e 2 sottopassaggio.
Pure per me all'inizio sembravano giri epici,ma l ultima settimana di agosto mi sono fatto in 3 uscite poco più di 100 km e 3600d+,capirai che uno si demoralizza un po.Tutte cose che io ho fatto come "record" di uscita, non ti lamentare troppo, maledetto te
Ma sì ovvio, tutti abbiamo preparazioni atletiche diverse. Chissà, un giorno anche io... ehehehhe!Pure per me all'inizio sembravano giri epici,ma l ultima settimana di agosto mi sono fatto in 3 uscite poco più di 100 km e 3600d+,capirai che uno si demoralizza un po.
Ho letto la tua discussione,mi raccomando non mollare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?