Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Dopo un mese e mezzo di stop forzato, causa lavoro e impegni familiari, oggi sono riuscito a tornare sulla bici. Il tempo trascorso dall’ultima uscita mi ha fatto perdere un po’ di memoria “deretanea”, quindi è stata una piccola sofferenza, ma alla fine sono stati 64km, da Treviglio al Ponte San Michele e ritorno lungo l’argine dell’Adda, con una buona media di 20km/h.

La cosa piacevole è che sta tornando la bella stagione. :)
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Oggi Lignano Bike Marathon, a coppie.
Due giri da 31 km con una prima parte veloce e una seconda più tecnica tra le pinete e le vie di Lignano, compreso un passaggio in spiaggia sullo stile del mondiale cx di Ostenda. Mi sono divertito un sacco, tanto che avrei fatto volentieri un terzo giro.
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Vedi l'allegato 484653

Castagna Bike 2021 andata!!!

Qualcuno del forum che ha partecipato?
Io dovevo fare il lungo...poi alla fine ho fatto l'Extreme "per errore" :pirletto:
Mi avevano detto all'ultimo bivio di girare a sinistra per fare l'ultimo strappetto ed ho fatto l'ultima salita di 4 km per Numbria...infatti sto strappetto mi pareva troppo lungo :loll:
IMG-20211010-WA0008.jpg

In che zone giri solitamente e con cosa? Io ho una front da XC ma le chiedo anche troppo :mrgreen:
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.978
1.759
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Domenica preso il via al raduno CASTAGNA BIKE a Villafranca lunigiana con altri 1900 appassionati, percorso impegnativo ma divertente organizzazione al top ,60 KM x 2068 metri di dislivello 4 ore per finire il percorso EXTREME
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Io dovevo fare il lungo...poi alla fine ho fatto l'Extreme "per errore" :pirletto:
Mi avevano detto all'ultimo bivio di girare a sinistra per fare l'ultimo strappetto ed ho fatto l'ultima salita di 4 km per Numbria...infatti sto strappetto mi pareva troppo lungo :loll:
Vedi l'allegato 484680

In che zone giri solitamente e con cosa? Io ho una front da XC ma le chiedo anche troppo :mrgreen:
Domenica preso il via al raduno CASTAGNA BIKE a Villafranca lunigiana con altri 1900 appassionati, percorso impegnativo ma divertente organizzazione al top ,60 KM x 2068 metri di dislivello 4 ore per finire il percorso EXTREME
Io ho fatto il lungo, ma due domeniche fa ho provato i singletrack dell' Extreme.
È impegnativo sicuramente, ma sono tutti percorsi belli e veloci.

Tecnici al punto giusto
 
  • Mi piace
Reactions: edosossi

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Io ho fatto il lungo, ma due domeniche fa ho provato i singletrack dell' Extreme.
È impegnativo sicuramente, ma sono tutti percorsi belli e veloci.

Tecnici al punto giusto
Si, mi sono piaciuti molto con la giusta dose di tecnico. In un paio di punti prima di "buttarmi" a capofitto, ho studiato le linee ma anche senza telescopico li ho chiusi tutti. Inizialmente mi avevano tratto in inganno i cartelli "Discesa impegnativa" e "Passaggio pericoloso"
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Si, mi sono piaciuti molto con la giusta dose di tecnico. In un paio di punti prima di "buttarmi" a capofitto, ho studiato le linee ma anche senza telescopico li ho chiusi tutti. Inizialmente mi avevano tratto in inganno i cartelli "Discesa impegnativa" e "Passaggio pericoloso"
Io con la front due anni fa tutta a piedi.
O meglio tutti i tratti tecnici.

Ora ho una full 120/100 telescopico e gomme Trail.
Fatta tutta di un fiato.mai messo piede in terra.
Di solito giro 5 terre , val di vara e alta via Monti liguri
5 terre sono già impegnative (alcune discese.

Il magra è un po' che non lo faccio.
Ero solito fare 60 km di lungo . D estate.
Bello.inverno troppo fango....
 
  • Mi piace
Reactions: edosossi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo