Ahahha ....ma si!!!Io ho partecipato al pranzo... vale lo stesso?
@edosossi era uno dei partecipanti del "lungo"...
Prossimo anno il corto lo voglio fare anche ioAhahha ....ma si!!!
Io dovevo fare il lungo...poi alla fine ho fatto l'Extreme "per errore"
Io dovevo fare il lungo...poi alla fine ho fatto l'Extreme "per errore"
Mi avevano detto all'ultimo bivio di girare a sinistra per fare l'ultimo strappetto ed ho fatto l'ultima salita di 4 km per Numbria...infatti sto strappetto mi pareva troppo lungo
Vedi l'allegato 484680
In che zone giri solitamente e con cosa? Io ho una front da XC ma le chiedo anche troppo
Io ho fatto il lungo, ma due domeniche fa ho provato i singletrack dell' Extreme.Domenica preso il via al raduno CASTAGNA BIKE a Villafranca lunigiana con altri 1900 appassionati, percorso impegnativo ma divertente organizzazione al top ,60 KM x 2068 metri di dislivello 4 ore per finire il percorso EXTREME
Si, mi sono piaciuti molto con la giusta dose di tecnico. In un paio di punti prima di "buttarmi" a capofitto, ho studiato le linee ma anche senza telescopico li ho chiusi tutti. Inizialmente mi avevano tratto in inganno i cartelli "Discesa impegnativa" e "Passaggio pericoloso"Io ho fatto il lungo, ma due domeniche fa ho provato i singletrack dell' Extreme.
È impegnativo sicuramente, ma sono tutti percorsi belli e veloci.
Tecnici al punto giusto
Io con la front due anni fa tutta a piedi.Si, mi sono piaciuti molto con la giusta dose di tecnico. In un paio di punti prima di "buttarmi" a capofitto, ho studiato le linee ma anche senza telescopico li ho chiusi tutti. Inizialmente mi avevano tratto in inganno i cartelli "Discesa impegnativa" e "Passaggio pericoloso"