Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
quando si dice "la fortuna ti sorride!" :mrgreen:
Porco diavolo, capita nulla per 2000 km e poi ne capita una dietro l'altra nell'arco di meno di 1 settimana.
Secondo me sono le mie MTB che hanno invocato il malocchio per riposare...ma non mi fermerò :pirletto:

L'anno scorso era capitata una settimana simile: pizzicato, rotto il rail della sella e poi svitato il pedale destro. Ora che ci penso...porterà male passare sul sovrappasso pedonale di Luni Mare ed andare a Bonascola nella stessa settimana? :nunsacci:
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Stasera dopolavoro...giretto di 54km...Rocca di Manerba...un bel strappo con pendenza fino al 20%...ma li vale tutti...le immagini traballanti è il meglio che ho potuto fare guidando con una mano, cercando di non ammazzarmi...:mrgreen:

Vedi l'allegato 478117
Bellissimo posto.. anche se la registrazione sembra la fase finale del primo star wars... usa la forza Luke!
 
  • Haha
Reactions: Tc70 and edosossi

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Oggi "giro da malattia" fino a Borgo a Mozzano per vedere il Ponte del Diavolo con un collega di Pisa :mrgreen:
La maledizione del Ponte deve aver colpito il mio Garmin: anziché farmi fare 55 km per tornare a casa mi ha fatto fare 2 salite ed allungare di 70 km. Volevo morire gli ultimi 20 km: 0 fontane e sentivo tutte le ore ed i km sulle gambe.
IMG-20210911-WA0009.jpg
IMG_20210911_112408666_HDR.jpg
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.210
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
27 km e 275 mt di dislivello in mtb provando il percorso di una gara (una favola!)
in bdc schivando le motorbike che usavano la strada come una pista
La Valcellina è spesso scambiata per una pista da motogp...con le relative conseguenze del caso!
Se hai occasione il percorso di Colle di Pinzano al Tagliamento (Piero Bicya) è uno spettacolo: 8 km abbondanti per circa 90/100 mt di dislivello a giro con single trek goduriosi e tratti da guidare con curve con sponde veloci...
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Ieri 92 km di guerra pura, schivando 49.234.928.340 e-bikers a 20km/h che pensano di essere padroni di sentieri e strade bianche. sciamando anche affiancati in tre... ne ho visti alcuni sfanculati da altri e-bikers piu seri (lo vedi pure dall'abbigliamento... i primi usano scolapasta e guanti da giardino; ma dove erano prima 'sti qua? E certo, mica vengon fuori a luglio o agosto con il caldo, a LORO piacciono le temperature miti, altrimenti si sciupa la maglietta!)

Il mio mitico Osvaldo (l'airone) non pervenuto nella solita zona... che abbia migrato?
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
356
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Oggi 60 km e 800 metri di dislivello girando per la Sabina Romana.
Il ritorno, tutto su asfalto e prevalentemente in discesa è stato un calvario.
Credo di aver messo insieme tutti gli errori possibili per un ciclista.
L'alimentazione dei giorni passati non è stata adeguata, per non dire altro.
Ero troppo fuori forma per poter fare questo giro oggi.
L'estate qui è stata rovente e sono uscito poco.
E l'ho pagata.
E credo l'ultimo giro di aver lasciato la sella un po' troppo in basso.
Lì per lì non mi sembrava ma...
Prima di arrivare a destinazione sentivo già i primi segnali dai quadricipiti, sarebbe stato saggio tornare indietro ma sono troppo tignoso per mollare e pur coi miei tempi e con le soste al momento giusto sono riuscito ad arrivare.
Prima di prendere la strada del ritorno un piccolo strappetto in salita, mi sono fermato e sono arrivati i crampi.
Il ritorno, per fortuna in discesa, è stato alla ricerca costante dell'equilibrio tra lo sforzo e la necessità di andare avanti, mettendo rapporti più corti per non piantarmi, ma non troppo per non frullare ed ottenere l'effetto opposto.
E meno male che la Salaria dalle mie parti è tutta in piano.

Ma io una volta giocavo a pallone, che ci faccio su una bici?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo