C'entra poco, ma... stasera 5 km di diluvio assurdo dal campeggio a casa in abbigliamento "civile" ; ovviamente appena finita la doccia c'erano stelle e grilli
potresti raccontare un po'?ho dovuto fare "atterrare"/calmare una hippy lgbtiq+ novax israeliana che non voleva raggiungere il rifugio base perchè c'erano troppi alberi in giro....
Penso sia sbridigula nell'antani, ma se stuzzica a destra aspetto alti pareri in meritopotresti raccontare un po'?
mi doverte la questione...
Mmmm conca d oro bike …..quante ne ho fatte78km 930+...Monte Bertone in quel di Agnosine, con pezzi della Conca d'oro bike...
Foto poche, troppo impegnato tra salite, discese, strappi anche 20%...
Vedi l'allegato 477069 Vedi l'allegato 477070
Vedi l'allegato 477073 Vedi l'allegato 477073
Vedi l'allegato 477071 Vedi l'allegato 477074 Vedi l'allegato 477072
e cavolo .. magari un giretto sarebbe da fare ..78km 930+...Monte Bertone in quel di Agnosine, con pezzi della Conca d'oro bike...
Foto poche, troppo impegnato tra salite, discese, strappi anche 20%...
Vedi l'allegato 477069 Vedi l'allegato 477070
Vedi l'allegato 477073 Vedi l'allegato 477073
Vedi l'allegato 477071 Vedi l'allegato 477074 Vedi l'allegato 477072
Effettivamente poteva costarti caro, uno svarione e magari ti trovano 10gg dopo chissà dove...Oggi ho fatto una gran cavolata.
Stamattina sono andato in montagna a fare un lavoretto a casa di amici e mi son portato dietro la bici,(l idea era di unire l utile al dilettevole)il lavoretto che pensavo di fare in 2 massimo 3 ore ne ha richieste 5 e mezza,ma ormai avevo la bici e mi son detto che cavolo l ho caricata,vado!mi cambio e parto,senza aver pranzato,colazione non la faccio mai e ieri sera ho mangiato poco.
10 km 300d+ uomo morto,ko nemmeno avessi scalato l Everest senza ossigeno..
Puoi predicare tranquillamente,stavolta ho fatto la caxxata,è se le prediche come le critiche sono costruttive ben venga.Effettivamente poteva costarti caro, uno svarione e magari ti trovano 10gg dopo chissà dove...
Mai sottovalutare, pensare prima di agire, non è una predica inteso, è un consiglio e la colazione sà da fà sempre...dobbiamo dare benza al motore se vogliamo renda bene...
Beh... l'importante è che sei qua a raccontarla.Puoi predicare tranquillamente,stavolta ho fatto la caxxata,è se le prediche come le critiche sono costruttive ben venga.
Sulla colazione sono intransigente....mai fatta nemmeno sotto tortura da bambino
Sul resto hai ragione purtroppo oggi mi sono fatto prendere dalla foga e della fretta e mi sono fregato,cmq giravo su strade battute.