Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.060
14.783
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
56km...tutto tra campagne e ciclovie, fino a sotto la torre di Solferino (Mn).
Niente montagne stavolta...con l'arrivo del fresco, anche i paesi della bassa, di solito forni senza un filo d'aria, se li gusta con più piacere :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and Old Blueyes

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.552
28.914
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Tc70

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi ho fatto una gran cavolata.
Stamattina sono andato in montagna a fare un lavoretto a casa di amici e mi son portato dietro la bici,(l idea era di unire l utile al dilettevole)il lavoretto che pensavo di fare in 2 massimo 3 ore ne ha richieste 5 e mezza,ma ormai avevo la bici e mi son detto che cavolo l ho caricata,vado!mi cambio e parto,senza aver pranzato,colazione non la faccio mai e ieri sera ho mangiato poco.
10 km 300d+ uomo morto,ko nemmeno avessi scalato l Everest senza ossigeno.. :pirletto: :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.060
14.783
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi ho fatto una gran cavolata.
Stamattina sono andato in montagna a fare un lavoretto a casa di amici e mi son portato dietro la bici,(l idea era di unire l utile al dilettevole)il lavoretto che pensavo di fare in 2 massimo 3 ore ne ha richieste 5 e mezza,ma ormai avevo la bici e mi son detto che cavolo l ho caricata,vado!mi cambio e parto,senza aver pranzato,colazione non la faccio mai e ieri sera ho mangiato poco.
10 km 300d+ uomo morto,ko nemmeno avessi scalato l Everest senza ossigeno.. :pirletto: :smile:
Effettivamente poteva costarti caro, uno svarione e magari ti trovano 10gg dopo chissà dove...
Mai sottovalutare, pensare prima di agire, non è una predica inteso, è un consiglio e la colazione sà da fà sempre...dobbiamo dare benza al motore se vogliamo renda bene...;-)
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Effettivamente poteva costarti caro, uno svarione e magari ti trovano 10gg dopo chissà dove...
Mai sottovalutare, pensare prima di agire, non è una predica inteso, è un consiglio e la colazione sà da fà sempre...dobbiamo dare benza al motore se vogliamo renda bene...;-)
Puoi predicare tranquillamente,stavolta ho fatto la caxxata,è se le prediche come le critiche sono costruttive ben venga.
Sulla colazione sono intransigente....mai fatta nemmeno sotto tortura da bambino :pirletto: :arrabbiat:
Sul resto hai ragione purtroppo oggi mi sono fatto prendere dalla foga e della fretta e mi sono fregato,cmq giravo su strade battute.
 
  • Haha
Reactions: Old Blueyes

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Puoi predicare tranquillamente,stavolta ho fatto la caxxata,è se le prediche come le critiche sono costruttive ben venga.
Sulla colazione sono intransigente....mai fatta nemmeno sotto tortura da bambino :pirletto: :arrabbiat:
Sul resto hai ragione purtroppo oggi mi sono fatto prendere dalla foga e della fretta e mi sono fregato,cmq giravo su strade battute.
Beh... l'importante è che sei qua a raccontarla.
Io ho quasi sempre una "Razione K" nel borsello, ossia una tavoletta di cioccolato e una barretta (ma se trovo un bar vado di tostone e coca), gia una volta mi son trovato in crisi di fame perchè da giretto di 15Km era diventato da 70 abbondanti; mai più.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Mors and sirc57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo