Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
oggi 58 km su e giu per il Gandosso salendo da Foresto sparso e scollinando in valle del Fico ,
 

Allegati

  • foresto Sparso veduta.jpg
    foresto Sparso veduta.jpg
    400,1 KB · Visite: 7
  • foresto Sparso veduta sulle crerste che salgono a Col Croce.jpg
    foresto Sparso veduta sulle crerste che salgono a Col Croce.jpg
    436,1 KB · Visite: 7
  • roccolo dal San giovanni delle Formiche al parco Del Pitone.jpg
    roccolo dal San giovanni delle Formiche al parco Del Pitone.jpg
    561,5 KB · Visite: 7
  • sentiero verso il parco Pitone.jpg
    sentiero verso il parco Pitone.jpg
    541,6 KB · Visite: 7
  • san giovanni delle formiche.jpg
    san giovanni delle formiche.jpg
    297,1 KB · Visite: 6
  • chiesetta di Santa Maria a Gafforini borghetto.jpg
    chiesetta di Santa Maria a Gafforini borghetto.jpg
    382 KB · Visite: 6
  • veduta sulla pianura.jpg
    veduta sulla pianura.jpg
    473,5 KB · Visite: 7

red_october

Comm. Ramius
29/11/20
207
134
0
54
Vanzago (Mi)
www.sicurauto.it
Bike
Rockrider ST520
Lanca di Bernate ? cioè, mi manca :}}}:
Da Boffalora segui il Naviglio in direzione Turbigo. Passato il ponte di Bernate prosegui per circa 2km e tagli su strada bianca a sx. Non ricordo se c'è l'indicazione per il calendario celtico. Comunque una volta arrivato alla lanca di Bernate costeggi il Ticino e arrivi in zona Ristorante Piave
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Terminata ieri la Rando Imperator da Monaco a Ferrara. Non sarà MTB ma è pur sempre un evento, la bici ideale è una gravel, dato che ci sono dei bei tratti di sterrato (chi lo ha fatto con la bdc ha tagliato o fatto le statali...).
Ho fatto 652 km in 39 ore e 25 minuti totali, dalla partenza alle 4:30 di sabato da Monaco all'arrivo alle 19:55 di domenica a Ferrara, seguendo rigorosamente la traccia.
 

red_october

Comm. Ramius
29/11/20
207
134
0
54
Vanzago (Mi)
www.sicurauto.it
Bike
Rockrider ST520
Terminata ieri la Rando Imperator da Monaco a Ferrara. Non sarà MTB ma è pur sempre un evento, la bici ideale è una gravel, dato che ci sono dei bei tratti di sterrato (chi lo ha fatto con la bdc ha tagliato o fatto le statali...).
Ho fatto 652 km in 39 ore e 25 minuti totali, dalla partenza alle 4:30 di sabato da Monaco all'arrivo alle 19:55 di domenica a Ferrara, seguendo rigorosamente la traccia.
Complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Questo fine settimana ho raggiunto i 10000 km con largo anticipo, ora potrei provare ad arrivare a 15 entro l'anno ma la vedo dura.
Più abbordabili i 200k di dislivello, sono già a 160
Quest'anno sta andando bene
cazzarolla manco in 5 anni li faccio .. alcuni miei amici arrivano a 15000 tra mtb e bdc ..
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.965
3.588
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
dopo la gara di domenica (fatto la Marathon Bike della Brianza percorso Classic da 52km x 1100d+ circa), ieri giretto con mio figlio!
18km e 200d+
 
  • Mi piace
Reactions: ronnyoutlaw

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Questo fine settimana ho raggiunto i 10000 km con largo anticipo, ora potrei provare ad arrivare a 15 entro l'anno ma la vedo dura.
Più abbordabili i 200k di dislivello, sono già a 160
Quest'anno sta andando bene
Anch'io ho superato i 10000 km, con un bel po' di dislivello in meno, circa 115000 metri.
Per quel che mi riguarda è un risultato straordinario, negli scorsi anni mediamente arrivavo a 4000- 5000 km quando mi impegnavo tanto.
 
  • Mi piace
Reactions: ronnyoutlaw
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo