Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
76 bassi e torridi chilometri di uscita ciclofotografica con l'argentico compagno di merende.
Fantastici spunti fotografici e dei bei sentieri, anche se uno, strettino quanto forse due spanne e con a destra una foresta di ortiche e a sinistra una selva di rovi, c'abbia per un momento fatto calare un poco la poesia.

Caldo massacrante al punto tale che il socio, appena avuta l'occasione, ha cercato con formale compostezza il necessario refrigerio.

Ultima modifica:

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
53
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Avete anche voi degli amici del tipo "tu giri vestito ridicolo che sembri un semaforo e pure con casco e guanti e sei sempre la a sistemare la MTB, ma io con la bici presa a 100€ ti sto dietro quando voglio?"
Oggi era la giornata perfetta, la occhiavo gia da tempo.
Ha voluto venire a fare "qualche" stradina bianca con una grav... no, una montainbi....no, una bici da citt...no.... insomma non so che fosse quell'insieme di ferraglia con due ruotine che a guardarle si piegavano; lo ho portato a fare quello che chiamo "il giro dell'inferno" con malefica partenza posticipata clamorosamente in tarda mattinata, solo strade bianche, zero alberi, con la precisa intenzione di passare sotto e non sopra gli argini per evitare qualsiasi brezza ed evitare qualsiasi fontana.
Che carogna che sono... sapendo che avremmo avuto medie da geriatria alle 8 mi son fatto un po di km con il freschetto oltre che fare la spesa e portare fuori il cane prima di arrivare (comunque in anticipo) alla partenza.

Morale: un sessantello abbondante per me e un 35 per lui, che fonti certe danno ancora agonizzante sul divano, ustionato e con una Peroni in mano.

(Onestamente pure io ci ho patito un pò,ma poca roba...)

Reactions: Fbf and VINS61

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Il S.Fermo è nel mirino...lo so, per me è tutto bitume...ma son sempre 150km in mtb e ci caccio dentro anche l'erta del Polaveno da Ome...valuto per Luglio...prima tocca al S.Zeno...
va che puoi passare daTavernola Vigolo e strada verde che e' piu bella e non ci sono macchine dopo Vigolo , oppure se proprio vuoi strafare ,vai a Solto Collina ,poi Fonteno e sali verso i colli di San Fermo da li , e' una salita da leccarsi i baffi con fondo ciottolato e sterrato fino allo scollinamento in cima. Solo se hai le palle pero' ,,ma lo so che le hai Luca e ti consiglio la seconda , magari le puoi fare entrambe, da Tavernola fino ai colli sono circa 23 km fino al Valico che sale da Credaro. Ci sarebbe la salita anche da Grone ripida ma e' tutto asfalto . Da Tavernola o solto collina sono entrambe belle

Ultima modifica:
Reactions: Tc70

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
49
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
3 uscite in mtb consecutive (per me, in prevalenza stradista, è forse record...):
- venerdì pomeriggio (ma mi hanno chiesto disponibilità all'ultimo) 56 x 1240 (per fortuna quasi tutta all'ombra);
- sabato uscita in Val Visdende con deviazione a forcella Dignas: 39 x 1240 (splendida giornata; peccato che fosse l'uscita sociale ed eravamo in due );
- domenica ho rinunciato all'uscita sociale su strada e sono andato con mio fratello per un più tranquillo giro in valle (per fortuna con temperature buone): 51 x 420.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo