Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.857
3.129
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Dovresti si tenerla a riposo e all’aria, per togliere l’umidità che rimane sotto la garza. Però la ferita deve essere chiusa, inteso come perdita di sangue, e meglio se ancora sotto copertura antibiotica.
Diciamo che oggi è andata meglio 65 km 650D+ purtroppo ho preso una valanga d'acqua e di asciutto avevo solo l'interno delle orecchie :smile: :smile: ma comunque la ferita si è stabilizzata su una piccola perdita gestibile una volta al giorno :scassat::prost:
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Diciamo che oggi è andata meglio 65 km 650D+ purtroppo ho preso una valanga d'acqua e di asciutto avevo solo l'interno delle orecchie :smile: :smile: ma comunque la ferita si è stabilizzata su una piccola perdita gestibile una volta al giorno :scassat::prost:
A me son cresciute le branchie oggi... ed ero in MTB vestito fighetto per il giro in lungomare della domenica; ma MAI abbandonare il mezzo quando ti si palesa sulla crapa una perturnbazione annunciata con allarme arancio! :smile:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.857
3.129
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Io ho ancora da recuperare l'uscita di Domenica scorsa e anche quella di domani è in forse: da questa mattina devo portarmi qualche grammo in più appresso. :mrgreen:

Vedi l'allegato 466481
azz l anello al dito ...io dopo tre giorni di matrimonio persi la fede a causa di un temporale ....dopo averla appoggiata su una roccia prima di iniziare ad arrampicare :nunsacci:
la moglie la persi molto tempo dopo 20 anni circa ...pare si fosse appoggiata su un tecnico degli ascensori 10 anni più giovane di lei :smile::smile::smile::smile:
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Io ho ancora da recuperare l'uscita di Domenica scorsa e anche quella di domani è in forse: da questa mattina devo portarmi qualche grammo in più appresso. :mrgreen:

Vedi l'allegato 466481
Vedo che hai gia compensato in parte con le unghie... te le smerigli con dremel???
Se pure ti depili le mani hai già neutralizzato il peso dell'oro.

(Anyway, complimenti!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo