sirc57
molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
oggi 47 km circa , Polaveno ,Cascate di Gaina e sentieri in franciacorta
Diciamo che oggi è andata meglio 65 km 650D+ purtroppo ho preso una valanga d'acqua e di asciutto avevo solo l'interno delle orecchie ma comunque la ferita si è stabilizzata su una piccola perdita gestibile una volta al giornoDovresti si tenerla a riposo e all’aria, per togliere l’umidità che rimane sotto la garza. Però la ferita deve essere chiusa, inteso come perdita di sangue, e meglio se ancora sotto copertura antibiotica.
A me son cresciute le branchie oggi... ed ero in MTB vestito fighetto per il giro in lungomare della domenica; ma MAI abbandonare il mezzo quando ti si palesa sulla crapa una perturnbazione annunciata con allarme arancio!Diciamo che oggi è andata meglio 65 km 650D+ purtroppo ho preso una valanga d'acqua e di asciutto avevo solo l'interno delle orecchie ma comunque la ferita si è stabilizzata su una piccola perdita gestibile una volta al giorno
Accedienti come le cicale ci davano dentro.Oggi giro bitumgrav...126.5km circa 1500+...i "i 3 laghi bresciani" apposta virgolettato in realtà manca quello di Iseo...io fo fatto questi:
Garda
Valvestino (lago/diga)
Idro
Ben cottarello...
Vedi l'allegato 466463
Io ho ancora da recuperare l'uscita di Domenica scorsa e anche quella di domani è in forse: da questa mattina devo portarmi qualche grammo in più appresso.
Azz..ipicchia.135 km x 2000 m in bdc domani riposo che sono cotto, sono partito alle 11.20 ....
azz l anello al dito ...io dopo tre giorni di matrimonio persi la fede a causa di un temporale ....dopo averla appoggiata su una roccia prima di iniziare ad arrampicareIo ho ancora da recuperare l'uscita di Domenica scorsa e anche quella di domani è in forse: da questa mattina devo portarmi qualche grammo in più appresso.
Vedi l'allegato 466481
Vedo che hai gia compensato in parte con le unghie... te le smerigli con dremel???Io ho ancora da recuperare l'uscita di Domenica scorsa e anche quella di domani è in forse: da questa mattina devo portarmi qualche grammo in più appresso.
Vedi l'allegato 466481
Da farti diventar sordo...veramente...un baccano infernale...Accedienti come le cicale ci davano dentro.