Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Fatti 102 km in piano con un caldo da schiantare, in giornata, con un amico lungo il serio:prost:
Bel giro, da rifare...
EDIT:Pandino-Seriate
vai lungo il fiume oglio ti diverti di piu' vai fino a Soncino ,prendi la statale per Orzinuovi . ,appena dopo il ponte sul fiume Oglio prendi un sentierino a sinistra c'e una casetta ,non puoi sbagliare e vai su sentierini verso Pumenengo , a pumenengo prendi il ponte sul fiume e a sinistra altro sentiero che ti riporta a soncino e poi rientri ,Ti assicuro che e' meglio del Serio
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61 and Mors

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Circa 62 Km con solito giro sterrato più giro per campeggi, molto sole ma stranamente ventilato; si stava benino.

Anche oggi Osvaldo, il mio Airone Cenerino non si è smentito (piu o meno stesso posto ed ogni volta che tiro fuori il telefonino piglia quota, il maledetto!).
Contakm impazzito causa batteria del sensore in fin di vita.
 
  • Mi piace
Reactions: Mors and oTToo

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
355
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
36 km per 574 mt. di dislivello per un "classico" A/R verso Cretone.
Considerato che sono stato fermo due settimane e considerato il caldo direi che posso essere soddisfatto.
La prima volta feci diversi tratti a piedi per paura nelle discese scassate e qualche tratto a spinta perché le gambe, e la bici, più di tanto non permettevano.
Oggi le stesse discese le ho fatte senza neanche abbassare la sella, chiedendomi cosa mi facesse così tanta paura mentre le salite, anche se a passo lento, le ho fatte senza fermarmi.
Niente di trascendentale, confrontando i miei tempi con gli altri su Strava, ma posso dire comunque che questi mesi non sono passati invano.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.859
3.131
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Oggi salto: ieri sono stato via per lavoro e, oltre alla stanchezza per una giornata pesante, non posso sparire anche per metà domenica, altrimenti mia moglie me mena. :mrgreen:
@oTToo Oggi salto: No io ho paura a saltare anche con la bi ammortizzata ...sono un fifone al massimo salto giù dal furgone


:smile: :smile: :smile:

No ma mi son disinfettato con il piede nel torrente poi ho messo il Betadine e la garza ...il fatto che la ferita non si chiude
e continua a uscire quel liquido dei tendini anche dopo l'operazione un pò mi cosa ... va bhe
Oggi vado a fare qualche salitella con calma vediamo
 
  • Haha
Reactions: Mors and oTToo

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
@oTToo Oggi salto: No io ho paura a saltare anche con la bi ammortizzata ...sono un fifone al massimo salto giù dal furgone


:smile: :smile: :smile:

No ma mi son disinfettato con il piede nel torrente poi ho messo il Betadine e la garza ...il fatto che la ferita non si chiude
e continua a uscire quel liquido dei tendini anche dopo l'operazione un pò mi cosa ... va bhe
Oggi vado a fare qualche salitella con calma vediamo
Prova a vedere se devi cambiare disinfettante.
Per esperienza so che il betadine uccida i germi in maniera eccelsa ma non è che solleciti la ricrescita.
In questo caso non so se possa essere piu efficente qualcos'altro tipo la connettivina (ma senti prima un medico), altrimenti ho l'impressione che tu deba fare a meno di stressare la parte per un po :paur:
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.859
3.131
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Prova a vedere se devi cambiare disinfettante.
Per esperienza so che il betadine uccida i germi in maniera eccelsa ma non è che solleciti la ricrescita.
In questo caso non so se possa essere piu efficente qualcos'altro tipo la connettivina (ma senti prima un medico), altrimenti ho l'impressione che tu deba fare a meno di stressare la parte per un po :paur:
Hai ragione te, ho telefonato a una mia ex (dottoressa) mi ha detto di non usarlo ,ma in pratica mi ha spiegato che quando ti operano sul tendine e si rompe la guaina (se ho capito bene ) a volte si mette anche una cannetta per spurgare il liquido che è come l'olio di vaselina trasparente esce per dei giorni ma è una rottura di maroni
Mi sto già preservando ieri giro tranquillo lungo lago oggi qualche salitella ma non vado oltre i 70 km e il millino d+
lo tengo a riposo (comunque grazie ):prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Hai ragione te, ho telefonato a una mia ex (dottoressa) mi ha detto di non usarlo ,ma in pratica mi ha spiegato che quando ti operano sul tendine e si rompe la guaina (se ho capito bene ) a volte si mette anche una cannetta per spurgare il liquido che è come l'olio di vaselina trasparente esce per dei giorni ma è una rottura di maroni
Mi sto già preservando ieri giro tranquillo lungo lago oggi qualche salitella ma non vado oltre i 70 km e il millino d+
lo tengo a riposo (comunque grazie ):prost:
Dovresti si tenerla a riposo e all’aria, per togliere l’umidità che rimane sotto la garza. Però la ferita deve essere chiusa, inteso come perdita di sangue, e meglio se ancora sotto copertura antibiotica.
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo